CREAMFIELDS 2020 - DARESBURY (UK) DAL 27 AL 30 AGOSTO

IL SOGNO DI QUALSIASI FAN DELLA DANCE CHE SI RISPETTI.

pubblicato da Flavia Di vincenzo

Creamfields Festival tornerà a Daresbury ad agosto del 2020 per un altro spettacolare weekend all'insegna della musica dance. La lineup riunirà i migliori artisti provenienti dal mondo dell'EDM, della house, della techno, della drum & bass e non solo.

Ormai diventato uno dei festival dance più famosi nel Regno Unito, Creamfields ha accolto sul palco i più grandi nomi sulla scena musicale tra cui anche il ritorno del supergruppo Swedish House Mafia e la prima performance in assoluto di Cirez & Adam Beyer. L'edizione del 2020 vedrà il ritorno del grande maestro della trance Armin van Buuren e non c'è nessun dubbio sul fatto che anche la lineup per quest'anno riuscirà ad entrare nella storia.

Nato dal leggendario marchio di Liverpool Cream, diventato famoso con le sue serate in discoteca negli anni 1990, oggi Creamfields riesce ad attirare ogni estate oltre 70.000 persone e 300 degli artisti e dei DJ più famosi al mondo. E non si ferma soltanto all'Inghilterra, il marchio porta i suoi eventi pure nel resto del mondo arrivando fino in Cile.

La produzione artistica dell'evento è davvero impressionante e include anche l'inconfondibile Steel Yard. Creamfields è pure famoso per i suoi effetti visivi e i suoi spettacoli pirotecnici che lo hanno reso uno dei sogni di qualsiasi fan della musica dance che si rispetti.

L'evento si svolge l'ultima settimana di agosto di ogni anno a Daresbury, Inghilterra. Vale la pena notare che, se non intendi campeggiare all'evento, dovrai acquistare un biglietto per ciascun giorno in cui desideri partecipare oppure un biglietto di due giorni per non campeggiatori, che è lievemente più costoso.