CREAMFIELDS 2019

DARESBURY, REGNO UNITO | 22 - 25 AGOSTO 2019.

pubblicato da Flavia Di vincenzo

Creamfields è il più grande festival dance nel Regno Unito e ogni anno in agosto porta i più grandi artisti provenienti da tutto lo spettro musicale dell'elettronica a Daresbury per un weekend pieno di musica.

Ci saranno palchi dedicati alla house, all'EDM, alla techno, alla drum & bass, alla trance, alla grime e molto altro. Creamfields è davvero un festival da non perdere tra i fan della musica dance inglesi.

L'edizione 2019 del festival darà il benvenuto al leggendario supergruppo dance Swedish House Mafia, che si esibirà in quello che sarà il suo unico spettacolo dell'anno in Gran Bretagna, al gigante della dance deadmau5 e alla prima performance di Cirez D & Adam Beyer.

A raggiungerli ci saranno anche oltre 300 tra i migliori artisti e star underground. Dando un'occhiata veloce alle lineup degli anni scorsi si possono leggere i nomi di Ben Klock, Eric Prydz, Armin van Buuren, Axwell ^ Ingrosso e Giggs e si può avere un'anteprima della grandezza di Creamfields.

E sono le lineup a far tornare 70.000 persone anno dopo anno aiutate chiaramente anche dai nuovi palchi davvero unici, da delle produzioni artistiche di altissimo livello, dalle luci e dagli spettacoli pirotecnici.

Ticket: 

https://www.festicket.com/it/festivals/creamfields/2019/