BPM FESTIVAL PORTOGALLO

IL BPM FESTIVAL è UNO DEI PIù FAMOSI FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA.

pubblicato da Flavia Di vincenzo

Il BPM festival è uno dei più famosi festival di musica elettronica. Si è sempre tenuto a Playa del Carmen, Messico e conta più di 30.000 partecipanti per ogni edizione.

Sono soliti esibirsi in media circa 375 DJ internazionali pronti a far ballare i clubber, in arrivo da ogni angolo del globo che affollano le aree del festival per 4 giorni e 4 notti quasi ininterrottamente.

Dopo il successo dell’anno scorso, quest’anno il festival è pronto a rifar ballare tutti gli appassionati dal 20 al 23 Settembre  2018, il BPM nel vecchio continente, destinazione PORTOGALLO nella zona di Portimão e Logoà.

 

BPM, che sta per "Bartender, Promotori, Musicisti", era stato originariamente creato come punto d'incontro per i professionisti dell'industria. Durane gli ultimi 11 anni però è cresciuto fino a diventare un raduno di DJ, produttori e festaioli entusiasti: un evento da non perdere per qualsiasi amante della musica con uno spiccato gusto per la dance di qualità.

 

Gli eventi cominciano dalle ore 14.00 fino alla mattina seguente. Viene svolto in diversi club diurni all’aperto come il Nonsoloagua, Katedral, Blanco Beach, cloque, Oceans Club tutti sulla spiaggia mentre la parte indoor al Centro de congressos de Arade.

 

Il BPM Festival Portugal porta alcuni dei principali e emergenti artisti underground nella splendida regione dell'Algarve. A pochi minuti di distanza, i comuni di Portimão e Lagoa ospiteranno vetrine e feste delle più prestigiose etichette discografiche della metropolitana e di marchi molto ricercati. Situato all'estremità sud-orientale di Portimão, NoSoloÁgua, i partecipanti al festival potranno ballare fino a una vista impeccabile sull'oceano dalla sua piscina e dall'ampio tratto di spiaggia dorata durante il giorno. Poi, di notte, attraverso il fiume Arade a Lagoa, il Centro Congressi di Arade (Centro Congressi di Arade) vedrà alcuni dei BPM Festival: i più grandi eventi del Portogallo per la programmazione notturna. Come evento del primo festival del BPM Festival in Europa, l'evento di 4 giorni estende la decennale affermazione del brand come festival di riferimento per gli appassionati più esigenti di musica dance underground di qualità.

 

Durante il festival si esibiranno:

Albuquerque, Alex Kennon, Andrea Oliva; Animal & Me (live), Anna Tur, Apollonia, Art Department, Behrouz, Bill Patrick, Boris Werner, Caleb Calloway, Carl Craig, Carlo Lio, Chus & Ceballos, Conti & Leo, Cuartero, Cuky, Danny Serrano, Danny Tenaglia, Davina Moss, Dennis Cruz, Dj Vibe, Egbert (live), Fer Br, Francisco Allendes, Franky Rizardo, Gusta-vo, Guti (live), Hector, Joey Daniel, Josh Wink, Julian Alexander, Julian Jeweil, Julien Loreto, Lauren Lane, Lauren Lo Sung, Lee Burridge, Leon, Leo Pol (live), Loco Dice, Luigi Madonna, Marco Carola, Mark Knight, Mar-t, Michelangelo, Miss Sheila, Molly, Nastia, Nathan Barato, Neverdogs, Nick Curly, Nick Monaco, Nicole Moudaber, Nitin, No RegularPlay (live), Oscar L, Oxia, Paco Osuna, Pillowtalk (live),Popof, Rafa Barrios, Ryan Crosson, Samuel Deep, Secondcity, Serge Devant, Seth Troxler, Shaun Reeves, Stacey Pullen, Stefano Noferini, Technasia, The Martinez Brothers, The Mekainsm, Tobi Neumann, wAFF, William Djoko, Wolf + Lamb, Yaya.