sto qui
Grazie a questo Festival che ha riunito un pubblico da 105 paesi, con una partecipazione di circa 5.500 professionisti provenienti da oltre 2.000 aziende delle industrie creative e tecnologiche.
Grazie a questo Festival per le 140 performances musicali distribuite in nove stages , 5 a Sónar by Day e 4 a Sónar by Night.
Grazie a questo Festival la città di Barcellona in quella settimana ha un incremento di turismo giovanile del 40% rispetto
Grazie a questo Festival sono sorti eventi paralleli nella settimana del SONAR
Definire "Dj set" la performance di Bjork è davvero riduttivo, per chi ha avuto la fortuna di esserci ha vissuto sicuramente una di quelle esperienze che raccanterà sempre col sorriso più grande che il viso possa esprimere. Costumi e scenografia come se fosse un Musical da Oscar, con la voce o con un mix è un sound che solo lei ha il potere di generare.
Così si è inaugurata questa edizione, immaginate il proseguo...
Di giorno nuove sperimentazioni, workwhop e chi ne sa più ne ascolta!
Nicolas Jaar, Moderat, Black Madonna e tanti altri hanno fatto saltare migliaia di persone durante il Sonar by Night, due notti portate a termine il venerdi dall'esplosivo Dubfire ed il Sabato dal ns amatissimo Made in Italy: Mr Marco Carola.
Omaggio al grande David Bowie con costumi di scena, opere, filmati e fotografie. La mostra sarà fino al 25 Settembre al Museu del Disseny de Barcelona.
Già on line le date della prossima edizione, 14-15-16 Giugno 2018, c'è già la possibilità di acquistare i biglietti ad un prezzo davvero speciale, non perdete l'occasione!
https://sonar.es/es/2018/tickets