sto qui
Summer is sun,fun,beach,football market but Rebel Rebel über alles !
Near Tor di Quinto area there is a magic place where everything is possible and nobody is alone.
This muffled and oniric shelter stays away from space and time.
We were born in June 2010 representing a revolutionary way of clubbing in the roman scene,a rebel whiffle in the stifling night of italian summer,a fresh salvation to everyone who's doomed to pass these months on the hottest asphalt of the streets (aka RACCORDO ANULARE).
Rebel Rebel is freedom and crazyness,fun and iconoclasm;a dancefloor in motion defined on the Tevere side,in our first year of life we hosted djs such as : ,Kerri Chandler,Djulz,Ryan Elliot,Sascha Dive,tINI,Martin Buttrich
We are the place TO BE every summer,until the train will tear us apart.
Because something like that never happened in Rome and probably isn't going to happen again.
We're growing with you,missing this chanche to make a little revolution together again ain't be such clever.
_________________________________
L'estate è sole, mare, bevande dissetanti, calciomercato ma soprattutto Rebel Rebel.
Alle spalle di Tor di Quinto esiste un luogo magico dove tutto è possibile e nessuno è solo. Un onirico e ovattato riparo dal mondo esterno, dilatato nello spazio e tempo.
Nato nel Giugno del 2010 all'interno del Centro Sportivo Andrea Doria, il Rebel Rebel ha rappresentato nella sua prima stagione di vita una rivoluzione per il clubbing estivo, una ribelle ventata di freschezza nelle torride notti romane e una salvezza per tutti coloro i quali sono rimasti ancorati al trafficato raccordo.
Rebel Rebel è libertà , follia, divertimento e iconoclasmo; un dancefloor in continuo mutamento, instagliato in un contesto maestoso sulle rive del Tevere, che nel suo primo anno di vita ha ospitato artisti del calibro di Kerri Chandler,Djulz,Ryan Elliot,Sascha Dive,tINI,Martin Buttrich, coadiuvati dalle migliori organizzazioni della capitale.
Il luogo dove essere anche la prossima estate e in tutte quelle avvenire, finchè treno non ci separi.
Perchè una cosa del genere non era mai successa a Roma e probabilmente non ricapiterà più. Il Rebel Rebel sta crescendo insieme a voi; perdere l'occasione per ribellarsi anche quest'anno sarebbe poco intelligente.