DJ FIORE DJ

comincia la sua carriera da disc jockey a soli tredici anni, esibendosi con successo nei maggiori club partenopei. Il suo anno di rivelazione è il 1996, quando il 9 giugno al Lido Circe, si esibisce al fianco di ospiti del calibro di Louie Vega, Dave Morales, Kenny Dope Gonzales e Barbara Tucker e "Little Fiore". Davanti ad un pubblico di 10.000 persone Fiore diede il meglio di sé lasciando a bocca aperta non solo il pubblico, ma gli stessi addetti ai lavori. 

Da allora diventò il pupillo di Vega e Morales e cominciò il suo tour in tutti i locali più importanti d'Italia. E' stato ospite presso l'Eckos, Colazione da Tiffany, Guendalina, Vertigo, Red Zone, Prince, Peter Pan, Cocoricò e in molti altri ancora. All'estero è approdato allo Space e al Pachà di Barcellona,al Ministry of Sound, Vertigo di Londra, El Divino, il Tank di Sydney (Australia), Zouk (Singapore), Summadayze Festival(Melbourne), Cavo Paradiso (Mykonos) solo per citarne alcuni. 

Il suo continuo viaggiare e assaporare gusti musicali diversi gli hanno fornito una grande esperienza percepibile ancora oggi ad ogni suo set. Il suo stile musicale è globale, deciso con la capacita di saper sapientemente miscelare i dischi non solo dal punto di vista tecnico ma anche con delle dinamiche di cui solo pochi sono capaci.



GENRE


ELECTRONIC

LAST EVENTS

CLUBBINGZONE PRES. LEE VAN DOW..
CAMPANIA - DATE: 06/05/2016 - START: 23:30
PHOTO EVENT PRESENT
DJ RALF E DJ FIORE..
CAMPANIA - DATE: 08/04/2017 - START: 23:30
PHOTO EVENT NOT PRESENT
EASTER SYSTEM ..
CAMPANIA - DATE: 01/04/2018 - START: 21.00
PHOTO EVENT NOT PRESENT

NEXT EVENTS