FICO RICCO


  • TYPE
    CLUB
  • WEBSITE
    http://www.ficoricco.com
  • ADDRESS
    cn.da malevicina - San Pietro Vernotico - 72027 - Br - PUGLIA
  • INFO

    il FicoRicco è nella Terra del Salento nel comune di San Pietro Vernotico provincia di Brindisi .. A pochi chilometri dalla marina di Campo di Mare, il Fico Ricco dispone di una suggestiva struttura tra il verde della natura Salentina e il rustico della pietra del suggestivo giardino mediterraneo dove sono dislocate le tre piste da ballo con differenti ambienti e selezioni musicali curate da dj’s tra i più esperti del settore : Pista Centrale ’’CubanCultClub ’’ con Salsa Son Timba Reggaeton Baciata; pista BordoPiscina Disco-Dance con House ,70-80,90’s ; Pista AfroLatin con i ritmi Kizomba ,Zouk,Bachata .

    da non perdere IL Venerdì Fico Ricco 99x100 *C*U*B*A*...100x100 DIVERTIMENTO CON LA HISTORIA Y LO MAS RECIENTE DE LA MUSICA POPULAR BAILABLE DE CUBA ...Son Timba Salsa-Cubanton..

    insieme ,LiberaMente, il venerdì con Passione y Allegria

    FicoRicco ..LA NOSTRA REGOLA è SON CON TIMBA !



    Al FicoRicco L’ingresso è gratuito dalle 22:00 , dopo le ore 23.00 è d’obbligo una consumazione con un prezzo, davvero modico ,social-popolare. 

    Si può cenare dalle ore 21,30 (solo su prenotazione) e ballare fino all’Alba . tutti i venerdì, gli appuntamenti Salseri d.o.c. nel miglior Ambiente con la Miglior Musica Cubana ...

    ...e le sorprese non mancheranno mai durante tutto l’anno ... Musica live, feste e cene a tema, special guest tra ballerini e dj’s. 

    Il Fico Ricco è disponibile per il tuo Party Privato ,il luogo ideale per qualsiasi tipo Ricorrenze di Eventi .

    IL Venerdì Fico Ricco 99x100 *C*U*B*A*...100x100 DIVERTIMENTO CON LA HISTORIA Y LO MAS RECIENTE DE LA MUSICA POPULAR BAILABLE DE CUBA ...Son Timba Salsa-Cubanton..

    insieme ,LiberaMente, il venerdì con Passione y Allegria

    FicoRicco ..LA NOSTRA REGOLA è SON CON TIMBA !


INFO&CONTACT

NEXT EVENTS

LAST EVENTS

FICO RICCO

CUBANLIVECONCERT ..
PUGLIA - DATE: 13/11/2016 - START: 20
PHOTO EVENT NOT PRESENT

FICO RICCO

SALSA Y PARTY NOCHECUB..
PUGLIA - DATE: 30/09/2016 - START: 22:00
PHOTO EVENT NOT PRESENT