MOSQUITO BEACH BAR


  • TYPE
    BEACH
  • WEBSITE
    http://www.mosquitobeachbar.it/contact
  • ADDRESS
    Via Pesce Auriga - Casalabate - 73100 - Le - PUGLIA
  • INFO

    Il Mosquito Beach Bar (Mosquito per gli amici) nasce nel bellissimo Salento, la parte nord est che bacia l’adriatico, dove mare ed ulivi secolari sono divisi solo dai caldi raggi del sole e dalle belle giornate che accompagnano il relax e il divertimento estivo. La location offre una struttura moderna e attrezzata per ogni esigenza, dotata dei migliori comfort e accessoriata appositamente per farvi trascorrere momenti piacevoli e rilassanti. Lo staff del Mosquito vi farà sentire sempre a vostro agio come se foste a casa vostra e potrete usufruire della struttura in piena tranquillità.



    Dalle prime ore dell'alba fino a tarda notte, potrete godervi ogni singolo angolo della nostra location: spiaggia, bar, pineta e soprattutto mare, saranno a disposizione di famiglie, bambini, ragazzi in cerca di relax o divertimento.



     La nostra location è disponibile per i tuoi eventi più importanti, ospitiamo feste private nella caratteristica pinetina, con divanetti, candele e musica, sino a matrimoni completi usufruendo della location completa, il nostro staff organizzerà tutto in modo impeccabile ed eccellente per far si che i momenti importanti possano rimanere indelebili anche un po’ grazie a noi.


INFO&CONTACT

NEXT EVENTS

LAST EVENTS

MOSQUITO BEACH BAR

NOTTE DI S. LORENZO..
PUGLIA - DATE: 10/08/2016 - START: 23
PHOTO EVENT PRESENT

MOSQUITO BEACH BAR

RUB A DUB PARTY..
PUGLIA - DATE: 21/07/2016 - START: 23.00
PHOTO EVENT PRESENT