OLD FASHION MILANO


  • TYPE
    CLUB
  • WEBSITE
    http://www.oldfashion.it/
  • ADDRESS
    Palazzo dell'Arte di Milano, Viale Emilio Alemagna, 6 - Milano - 20121 - Milano - LOMBARDIA
  • INFO
    Versatile e atto ad ospitare grandi eventi commerciali o di intrattenimento è ubicato presso il Palazzo dell'Arte di Milano nel cuore dello storico Parco Sempione, a soli pochi minuti a piedi dal centro di Milano.
    E' in funzione dal 1933 e nel 2006 è stato riconosciuto dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia come "Negozio di rilevanza storica".

    Il locale si sviluppa su una superficie interna di circa 800 Mq divisa in due sale interne e un ampio Dehor in cristallo che si affaccia su un giardino estivo privato di 1300 Mq perfettamente equipaggiato per l'attività in esterno.

    All'ingresso del locale si accede alla zona reception con annesso un primo guardaroba che riesce a raggiungere gli oltre 400/500 capi per capienza e soddisfa le esigenze per la prima sala ( Sala Gold ) e il Dehor .

    Sale : Due sale separate con annessi servizi di toilette separati e indipendenti ,servizio bar , doppia consolle e zona tavoli.
    1° Sala : Sala Gold - é la prima sala che si incontra subito dopo l'ingresso al locale.E' di circa 350 mq ed è equipaggiata con un banco bar ,una consolle Dj ,una zona di tavoli riservati a Priveé e altre due zone di tavoli su pista
    Dehor : Attiguo alla Sala Gold - e affacciato sul giardino di Old Fashion - è una struttura in acciaio e cristallo con un banco bar e tavoli suddivisi in due differenti zone;una più indisparte e tranquilla e un'altra più coinvolgente.
    2° Sala : Ristorante.E' la seconda sala di Old Fashion ed è destinata principalmente al servizio di Ristorazione per circa 80 coperti . Suddivisa in due zone a differenti livelli ( quello più alto è destinato esclusivamente alla ristorazione dalle 20.00 alle 00.00 di tutte le sere della settimana )

    La seconda sala dispone di una consolle Dj indipendente e di una selezione musicale gestita dai migliori Dj del locale e di un servizio di guardaroba indipendente e separato.

    Giardino : Old Fashion è immerso nel verde del Parco Sempione di Milano ( il Parco storico del Castello Sforzesco ) e dispone di una superficie di oltre 1300 mq interamente destinata al servizio di discoteca e bar nel periodo estivo ( solitamente da metà Maggio a fine Settembre ).
    Tre bar, due zone Priveé ,una consolle dj e realtiva pista da ballo con sistema di diffusione sonora a " pioggia " oltre a ulteriori zone dedicate a tavoli fanno di Old Fashion una delle più ambite location per i mesi estivi milanesi.
    Old Fashion è strutturato in modo da poter ospitare varie tipologie di feste private o aziendali ; dal servizio Ristorazione e/o Buffet alla festa di compleanno,di Laurea etc.
    Alcune zone sono espressamente dedicate alle feste private,


    Old Fashion è in attività dal 1933 ed è riconosciuto quale Bottega Storica dal Comune di Milano e come Negozio di rilevanza storica dalla Regione Lombardia .

INFO&CONTACT

NEXT EVENTS

LAST EVENTS

OLD FASHION MILANO

FIDELIO..
LOMBARDIA - DATE: 08/09/2015 - START: 23:00
PHOTO EVENT NOT PRESENT

OLD FASHION MILANO

OLD FASHION VENERDI'..
LOMBARDIA - DATE: 07/08/2015 - START: 22:30
PHOTO EVENT NOT PRESENT

OLD FASHION MILANO

UPTOWN NIGHTS..
LOMBARDIA - DATE: 02/08/2015 - START: 22:30
PHOTO EVENT NOT PRESENT