LA GARCONNE


  • TYPE
    ARENA
  • WEBSITE
    http://www.lagarconne.it/
  • ADDRESS
    vico santa maria a cappella vecchia 10 - napoli - 80121 - napoli - CAMPANIA
  • INFO
    La Garçonne di vico Santa Maria a Cappella Vecchia, a due passi dalla bellissima Piazza Dei Martiri, nel centro dello shopping di lusso, a 100 mt dal lungomare e vicino ai più noti alberghi della città, si propone come uno dei locali più raffinati di Napoli, definita da molti la boutique del tempo libero.
    Nato nel Marzo del 2006, il locale deve il suo nome a quel movimento di emancipazione femminile sviluppatosi in Francia negli anni Venti e che proponeva un modello di donna disinibita e sfacciata, che si riconosceva in pieno nella figura della mitica Coco Chanel.
    La struttura del locale si sviluppa su due livelli in cui la prima sala viene adibita alla ristorazione e la seconda inferiore è una più tipica dance floor.
    Dopo nove anni propone uno stile tutto nuovo, negli spazi rivisitati nel look ma non nell'anima e nella forte passione nell'intrattenere amici e clienti.
    Il menu è una rivisitazione della cucina tradizionale campana, che i nostri chef con grande maestria propongono, tenendo conto del territorio e della stagionalità dei prodotti, accontentando i palati più esigenti e raffinati.
    Siamo preparati ad accogliere vegetariani, vegani ed anche i celiaci.
    La ricca carta dei vini ed il ricco assortimento di grappe e distillati, un’ampia selezione di rhum (invecchiati ed agricoli), di whisky e di distillati, oltre ai vari cocktail, ottimi da gustare e belli da guardare, vi accompagnerà in un dolce dopocena.
    Non dimentichiamoci della musica! Ricercata, di qualità e mai banale. Spaziando dalla musica dal vivo, italiana ed internazionale, alla disco.
    Siamo aperti ad ogni forma di arte ed intrattenimento.

INFO&CONTACT

NEXT EVENTS

LAST EVENTS

LA GARCONNE

ARTEDINAMIKA OPEN WINT..
CAMPANIA - DATE: 24/10/2015 - START: 23:30
PHOTO EVENT NOT PRESENT