Sonar Barcelona 2017 June 15th, 16th & 17th

Sónar International Festival of Advanced Music and Congress of Technology and Creativity

E' uscito Forever Il nuovo singolo di Silvio Carrano

Il nuovo singolo di Silvio Carrano si chiama “Forever”. Con oltre mille live all'attivo, Silvio Carrano è ormai un dj producer molto rispettato. Si esibisce spesso in grandi eventi: ha condiviso lo stage con dj superstar come Hardwell, Martin Garrix, Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki per citarne alcuni, oltre ad aver aperto i concerti di Vasco Rossi e Negramaro.

Il club aperto 24 ore su 24

E’ notizia di ieri quella che vede il celebre club Concrete di Parigi ottenere una licenza di apertura della durata di 24 ore. Ciò significa che a partire dal 10 marzo, giorno in cui il provvedimento sarà attivo, il club sarà aperto “fino a quando il pubblico avrà voglia di ballare”, testuali parole di Aurelien Dubois, fondatore del locale.


I Festival sono una specie a rischio?

I festival vanno e vengono. Se ne aprono, se ne chiudono. Oppure si possono anche prendere una pausa, come ha fatto l’anno scorso il nostro amatissimo Dancity, di cui siamo felicissimi di annunciare il ritorno quest’anno. E la notizia che l'inglese Secret Garden Party ha annunciato che questa sarà la sua ultima edizione?

Silvio Carrano - "Can You Feel It" suonato da David Guetta, Swanky Tunes, Daddy's Groove e molti altri

Il 2017 del dj producer Silvio Carrano parte forte. Il nuovo singolo "Can You Feel It", è uscito su Zulu Records, l'etichetta del top dj duo My Digital Enemy e vanta già supporti pesanti. Tra gli altri, vanno segnalati quelli di un mito della scena EDM mondiale come David Guetta e di colleghi altrettanto importanti come Swanky Tunes, Mark Brown o gli italiani Daddy's Groove, Simon De Jano, Andrea Belli, Luca Guerrieri. Sulla scia dei precedenti "Make Me Feel" ed "How I Feel", il dj pugliese punta ancora sulla house anni '90, modellandola secondo un disegno personale, sempre di grande impatto.

Martin Garrix, quant’e' difficile suonare a Las Vegas!

Las Vegas è uno dei nuovi centri pulsanti dell’EDM mondiale. Aveva fatto discutere qualche settimana fa la notizia secondo la quale i Chainsmokers per tre anni non avrebbero più potuto esibirsi al di fuori del circuito di Wynn Nightlife, proprietaria di alcuni dei maggiori locali della città del peccato, a fronte di un accordo triennale milionario.


Martin Garrix, dopo l’Hï arriva la seconda residenza ad Ibiza

L’olandesino non si ferma più. Martin Garrix, è proprio il caso di dirlo, prende casa ad Ibiza. Non letteralmente questa volta, ma potrà comunque vantare ben due residenze come dj in due locali diversi, ma collegati. La prima, di cui abbiamo già parlato, sarà il lunedì all’Hï Ibiza, il club che andrà a sostituire lo Space, con il suo party Multiply, che aveva già proposto l’anno scorso sulla Isla.

Il prossimo Sensation ad Amsterdam sara' l’ultimo

Notizia shock: Sensation White ha annunciato la data del prossimo evento ad Amsterdam, l’8 luglio all’Amsterdam ArenA. Ma la vera sorpresa è che si tratterà dell’ultimo Sensation, perlomeno ad Amsterdam. Nel video dell’annuncio, pubblicato sulla pagina Facebook di Sensation, viene raccontata una breve storia dell’evento in total white più famoso del mondo, dai suoi esordi nel 2000 fino ai grandi successi di pubblico di un format che ha fatto del dress code e della suggestiva scenografia in bianco la propria identità e la propria fortuna.

Sanremo: Gabbani vince il Festival

Francesco Gabbani ha vinto il Festival di Sanremo 2017, con la canzone Occidentali's Karma. CHI E' GABBANI (il video della canzone vincitrice). Il cantautore toscano lo scorso anno si era imposto tra le Nuove Proposte con Amen. Fiorella Mannoia seconda classificata con il brano Che sia Benedetta.


Oh yes… Oh yes! Carl Cox svela i suoi piani per Ibiza 2017

ra nell’aria ed era un annuncio attesissimo. Lo sapevamo, in realtà, era solo una conferma formale. Ma quando ieri sera Carl Cox ha pubblicato sul web e sulle sue pagine social le date dei suoi eventi per l’estate 2017 a Ibiza, gli animi si sono accesi. Dunque il re di Ibiza non abbandona la Isla. Si sposta al Privilege, con due eventi che prevediamo già facili sold out, martedì 11 e 18 luglio. Due date secche di PURE Carl Cox.

SANREMO 2017: Tutto quello che c'e' da sapere

SANREMO 2017: Cantanti, Canzoni, Ospiti, Date e tutto quello che c'è da sapere. Non c'è due senza tre, e così dopo due edizioni record del Festival di Sanremo, Carlo Conti firma anche la terza. Direttore artistico e conduttore, si conferma anche quest'anno un gran timoniere, in grado di far approdare sul palcoscenico del Teatro Ariston belle canzoni, grandi artisti e ospiti di fama internazionale, che regaleranno al pubblico straordinarie emozioni.

Le regole di Sven Vath

Due blocchi rettangolari di cemento bianco sorreggono una coppia di Technics SL-1200, merce rara. In mezzo, il mixer è pulito senza alcun tipo di estensione, non ce n’è bisogno. Eppure siamo ad uno dei migliori eventi techno in circolazione, il Movement di Torino (31.10.2016), ma sappiamo fin troppo bene quanto il mondo, il nostro mondo, sia profondamente cambiato.


Penisula Fest 2017 Gallipoli

Peninsula Music and Art Festival, la nuova rassegna artistica e musicale del Sud Italia. 3 giorni di spettacoli itineranti, Beach Parties, locations suggestive, grandi nomi della musica italiana ed internazionale, Dj dalle consolle più prestigiose.

Ultra Music Festival 2017 Miami

ULTRA MUSIC FESTIVAL, which takes place this March 24, 25 and 26, at the end of Miami Music Week 2017, has lifted the lid on Phase One of its lineup. With some spectacular additions across all areas of Bayfront Park, and some exciting new changes to the status quo format, ULTRA 2017 is looking rock solid.

Kraftwerk e Brian Wilson a Umbria Jazz 2017

Dal 7 al 16 luglio torna all’Arena Santa Giuliana di Perugia il festival Umbria Jazz e da poco sono state rivelate alcune anticipazioni riguardanti l’edizione di quest’anno. Tra i primi ospiti annunciati spiccano i Kraftwerk (unica data estiva italiana e 3D Concert) e Brian Wilson (unica data italiana, eseguirà Pet Sounds dei Beach Boys).


Le novita' del Tomorrowland 2017

Tomorrowland 2017. Tutto pronto per la tredicesima edizione di Tomorrowland. Vediamo tutte le novità. Doppio weekend: 21-22-23 / 28-29-30 luglio 2017. Il tema sarà ‘Amicorum Spectaculum’. Prima volta per i brand spagnoli Elrow e Ants che avranno un proprio stage in entrambi i weekend. I primi di venerdì, i secondi la domenica. Spinnin’ Records avrà il suo palco.

È morto Dr. Feelx

Pochi giorni dopo la deejay Nacha World, un’altra morte lascia senza parole il mondo del clubbing italiano: Felix Rotimi Mike Imevbore, noto a tutti come Dr. Feelx, è infatti deceduto domenica 8 gennaio all’eta di 56 anni, anche se la notizia è stata ufficializzata soltanto nella giornata di oggi: il decesso è stato attribuito ad un infarto, e per ora non si conoscono ulteriori dettagli.

INTO THE VALLEY MOVES LOCATION AND LAUNCHES A NEW SERIES OF GLOBAL FESTIVALS

Into The Valley’s launch in 2015 marked the arrival of Europe’s most stunning new festival location, the Dalhalla quarry in Sweden. Featuring a line-up almost as striking as its setting with the likes of Ricardo Villalobos, Dixon and Helena Hauff on the bill, the festival caught the attention of a large number of partygoers from all over the world across its two-year stint in Dalhalla.


I Guns N’ Roses in concerto a Imola il 10 giugno

Stavolta è proprio la pagina dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari a dare la notizia: I Guns suoneranno a Imola il prossimo 10 giugno. Dopo l’apparizione di alcuni manifesti pubblicitari in giro per Bologna, mancava quindi solo una conferma ufficiale. Slash e compagni portano quindi anche in Europa il Not In This Lifetime Tour, reunion cominciata negli States proprio quest’anno. Quella di Imola dovrebbe essere l’unica data nel nostro paese. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti e le info sui biglietti.

I Ministri annunciano un tour per festeggiare i primi 10 anni di attività

Inarrestabili Ministri. Hanno da poco concluso i concerti del Cultura Generale Tour e già hanno annunciato le date di una nuova tournée molto speciale. Si tratta di una serie di live per celebrare i primi dieci anni di carriera: era infatti il 2016 quando la band milanese pubblicava il loro album d’esordio, I soldi sono finiti. «Il nostro decimo compleanno ci è piombato addosso senza che neanche ce ne accorgessimo, come quando nel mezzo di una nottata bellissima chiedi l’ora e scopri che sta per albeggiare», hanno dichiarato i tre tramite il loro profilo Facebook. «Lo scorso maggio, al Miami, abbiamo suonato per intero il nostro primo lavoro. Abbiamo riscoperto un album indecifrabile come un sogno – dato che in fondo di quello si trattava – e abbiamo capito che quelle canzoni parlano ancora di noi, nel bene e nel male. E abbiamo deciso di dedicare un tour a quell’esordio e a quel mistero che ci fece uscire allo scoperto nell’ottobre del 2006 e che ancora ci tiene insieme».

Primo disco d’oro per i Boomdabash

Finalmente è arrivato! Ieri la Fimi (federazione industria musicale italiana) ha certificato il disco d’oro per il brano “A tre passi da te” dei Boomdabash e Alessandra Amoroso. La Fimi rileva le vendite dei prodotti fisici e delle singole tracce online, ufficializza le certificazioni di vendita di ogni singola registrazione musicale pubblicata e venduta in Italia. Quella dei Boomdabash e di Alessandra Amoroso è una vittoria dal sapore salentino. “”Oggi abbiamo segnato uno di quei gol che ti ricordi per tanto tanto tempo – diceva ieri Angelo Cisternino -. Finalmente, dopo anni di duro lavoro e sacrifici, siamo riusciti a conquistare il nostro primo disco d’oro”. “A tre passi da te” di Boomdabah feat Alessandra Amoroso è ufficialmente disco d’oro certificato Fimi. “Non ci sono parole per esprimere la gioia e la gratitudine per tutti voi – ha aggiunto Angelo -. Un plauso va sopratutto alla grandissima Alessandra e alla nostra etichetta, la Soulmatical per il supporto prezioso in tutti questi anni di lavoro. Questo disco d’oro è vostro come nostro. Se non ci foste stati voi, non sarebbe stato mai possibile. Ma è anche di chi ci ha screditato, di chi ci ha sempre dato una mano, delle nostre famiglie, di chi ci ha fatto male e di chi ci ha fatto bene. A voi diciamo: grazie per averci regalato l’opportunità di poter dire, un giorno, di aver raggiunto nella vita un traguardo indimenticabile del quale essere orgogliosi“. Ed ha concluso: “Ai nostri compaesani mesagnesi diciamo: andate a raccontare a tutti che quattro ragazzi di strada cresciuti con niente hanno scritto un piccolo ma dignitoso pezzo di storia“.


METALLICA PRONTI A PARTIRE: ANNUNCIATO IL TOUR IN AMERICA LATINA

I Metallica sono pronti a partire in tour. La band californiana, dopo in singolo "Hardwired", si prepara alla pubblicazione del nuovo album ed evidentemente al tour che ne seguirà. James Hetfield e compagni hanno deciso di prepararsi a questa nuova situazione a cominciare dal Sud America con un tour di cinque date tra ottobre e novembre che servirà come riscaldamento come il tour mondiale che dovrebbe seguire alla pubblicazione dell'album: "E' fatta - si legge nell'annuncio della band - mentre diamo gli ultimi ritocchi a "Hardwired… to self destruct", ci stiamo preparando a partire per il primo di una lunga serie di concerti in tutto il mondo. Per cominciare torneremo in cinque città che sappiamo essere totalmente rock, piene di folle amore per i Metallica. Cominceremo dall'America Latina con tappe a Porto Rico, Ecuador, Colombia, Guatemala e Costa Rica".

Carl Cox: The Final Chapter Closing Party

Discoteca Carl Cox (all night long) Terraza Dj Sneak Nic Fanciulli tINI Sunset Terrace (from 8pm) Popof b2b Julian Jeweil Dj Callum Andy Baxter Ken Fan Premier Etage Clara Da Costa Alex Arnout El Salon Eoin Smyth & Friends

Silvio Carrano: un'estate al top tra Popfest, Baia Imperiale e un singolo su Blanco y Negro

L’estate 2016 è stata decisamente movimentata per Silvio Carrano, dj producer pugliese in forte ascesa nel clubbing italiano e non solo. Ha dato un forte contributo musicale al Popfest, uno dei festival più grandi d'Europa a livello di numeri e qualità musicale. Prodotto da Musicaeparole, è partito dal Kings di Jesolo (VE). “Qui ho suonato in compagnia di un grande Michael Calfan. E a Gallipoli tra Cave, Praja e Parco Gondar, non ci siamo fermati un solo giorno", spiega Carrano. Tra gli altri, ha diviso il mixer con star del calibro di Don Diablo, Tujamo, EDX, Daddy's Groove, Cristian Marchi e Federico Scavo.


Green Day, il tour europeo si apre in Italia: quattro date a gennaio

I Green Day hanno scelto l'Italia per aprire il loro nuovo tour europeo. La band, che ha annunciato un tour nei club americani per il lancio del nuovo album 'Revolution Radio', il 12° della loro carriera, in uscita il 7 ottobre su etichetta Reprise Records darà il via alla nuova serie di concerti con una serie di concerti negli Stati Uniti che prenderanno il via il 20 settembre da St. Louis per terminare il 20 ottobre a Berkeley.

Vasco Rossi presenta il nuovo singolo “Mondo Migliore”

Il rocker di Zocca, che a luglio del 2017 terrà un grande concerto-evento a Modena per celebrare i primi quattro decenni di musica, ha postato alcune foto dal set del video che sta girando in Puglia, ormai la sua seconda casa, in zona Apricerna e Manfredonia.

WiSH Outdoor Festival - Firenze - annuncia al pubblico i suoi headliner.

La prima edizione italiana, che si terrà sabato 10 settembre 2016 al Visarno Arena di Firenze, presenta una line up di assoluto prestigio con star internazionali come Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki, Zedd. I fratelli belgi Dimitri Thivaios (Dimitri Vegas) e Michael Thivaios (Like Mike) sono i campioni in carica per antonomasia; i numeri uno in carica della Top 100 della rivista Dj Mag che ogni anno decreta i 100 migliori dj del pianeta. Protagonisti sui palchi di tutti i più importanti festival mondiali (Tomorrowland in primis), quest’estate sono resident all’Amnesia di Ibiza con la loro serata House of Madness. Smash The House è il nome della loro etichetta discografica e del loro radio show, trasmesso in tutto il mondo.


Il Fabric di Londra chiude, e' ufficiale

Il Fabric chiude. Dopo un lungo e dibattuto consiglio municipale di Islington (il quartiere di Londra dove ha sede il club) tenutosi ieri sera, le autorità hanno sancito che il leggendario locale non può continuare ad avere la licenza. Dopo le due morti avvenute nei mesi scorsi all’interno del Fabric, il mese scorso la proprietà e la gestione avevano deciso di chiudere per un weekend in modo da agevolare le indagini degli inquirenti. Il Fabric ha sempre tenuto una politica di controllo degli ingressi molto severa, addirittura con metal detector e perquisizoni anti-terrorismo negli ultimi mesi.

1st Anniversary ClubbingZone : JORIS VOORN + OXIA - Arenile di Bagnoli (NA)

Compie un anno il new concept ideato dalla crew dell'Arenile di Bagnoli (NA) Per festeggiare si alterneranno in consolle giusto qualche Dj.... JORIS VOORN + OXIA !

AMF2016

The 2016 edition of AMF will be a year to remember. Not only will it be bigger, brighter and louder, but also the festival will span over 5 days of events. This iconic festival is annually nestled in the heart of dance music’s most integral conference known as the Amsterdam Dance Event. Now on it’s fourth year, AMF will continue to exceed expectations and showcase why Amsterdam is the counterpoint for all electronic music. AMF will collectively take over the Amsterdam ArenA, Ziggo Dome, and Heineken Music Hall for 5 days of events, all contributing to making #AMF2016 the most immersive experience yet. Join us in celebrating the world’s greatest DJs, performers and mesmerizing production. October 19 - 23 Amsterdam ArenA, Ziggo Dome & Heineken Music Hall #AMF2016 Get your tickets! > http://bit.ly/AMF2016-PROGRAM-FB


E' uscita "Salento Calls Italy Collection"

E' uscita "Salento Calls Italy Collection" in tutte le edicole d'Italia, negozi di musica e digital stores! Include la storia di Salento Calls Italy + 3 nuove tracce + remix!

" EHY LADIES " il nuovo singolo di Luca Bad feat. Maky Ferrari ( Dj Dose Funk prod. )

Fuori adesso il nuovo singolo estivo di Luca Bad. Ritmo coinvolgente, suoni estivi, batteria moombhaton che caratterizza lo stile del brano portando nel salento un sound del tutto innovativo. Listen and share it now_ Buon ascolto! 🙌

Calvin Harris - Omnia Las Vegas

Calvin Harris – Las Vegas Resident DJ at Omnia, Hakkasan, and Wet Republic


BATTITI LIVE 2016, PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA

L’attesa cresce di ora in ora, i fan stanno prendendo d’assalto il centralino della radio e le bacheche dei social network, a caccia di notizie e indiscrezioni sulla quattordicesima edizione del Radionorba Battiti Live. Ebbene, ci siamo: il più grande spettacolo musicale itinerante d’Italia prenderà infatti il via fra poco più di una settimana, domenica 17 luglio. Confermate, come ormai da diversi anni, cinque tappe in altrettante bellissime piazze: si parte da Bisceglie, che per la prima volta aprirà il tour, un riconoscimento per una città che è sempre più un classico del tour di Battiti; si prosegue con Lecce (24 luglio) e per la prima volta si approda a San Severo (31 luglio); poi Bari (7 agosto) e il gran finale a Matera (14 agosto),Capitale della Cultura 2019, nella straordinaria cornice di piazza Castello.

Avicii Opening Party

Domenica 10 Luglio 2016 all'USHUAIA BEACH HOTEL c'è AVICII con l'Opening Party. Start ore 17. Lineup Ufficiale con Avicii Benny Benassi Lost Frequencies Nick Martin.

Pistoia Blues Festival

La 37esima edizione del Pistoia Blues Festival 2016 entra nella settimana più importante: nella cittadina toscana, è atteso il pubblico di tutta Italia per le tre date esclusive dell'estate. Gli inglesi Bastille sono attesi l'11 luglio mentre hanno appena annunciato il nuovo album "Wild World" previsto a settembre (open act Kelevra). Gli americani The National (open act Father John Misty) sono attesi martedì 12 luglio mentre l'ultima esclusiva è prevista per sabato 16 luglio quanto arriverà Damien Rice (open act l'ex mum Gyda). Nel centro della settimana anche Skunk Anansie il 14 luglio (open act Down To Ground) e David Coverdale con i suoi Whitesnake previsti il 15 luglio (open act Hardcore Superstar e molti altri).


Mtv Awards, il cantante dei The Kolors sputa e non ritira il premio. Lite con Mandelli

Firenze, 20 giugno 2016 - La band The Kolors dà spettacolo, in negativo, alla serata MTV Awards di Firenze. Il peggio lo ha dato il cantante della band, Stash, che già sul palco durante la performance del gruppo napoletano aveva dato segni d'insofferenza lasciandosi andare ad uno sputo a una delle telecamere. Ma non basta, che contestazione è se ritiri il premio? Infatti Stash, non pago dell'esibizione, si è anche rifiutato di ritirare il premio History Haward che MTV aveva assegnato al gruppo. Infine la resa dei conti nel dietro le quinte, quando il presentatore Francesco Mandelli, che era rimasto da solo sul palco senza nessuno a ritirare il premio, non le ha mandate a dire al 'ribelle' di giornata. "Io ti devo consegnare un premio e tu te ne vai? - ha detto Mandelli, immortalato da un video pubblicato sui social e in cui grida in direzione del cantante - io sto lavorando. Ma tu chi sei?".

Ultimo OPENING per lo SPACE IBIZA

E' ufficiale; questa sarà l'ultima stagione per uno dei locali più grandi, famosi e straordinari al mondo!

Paradise City Festival - 25 e 26 Giugno - Castle Ribaucourt

E' solo la seconda edizione ma già uno dei TOP Festival Europei. Unico nel suo genere , in uno scenario da favola , il Castello di Ribaucourt, e line up di eccezione. Tutto all'insegna dell'eco e del reclycling


Sensation Amsterdam - 2 Luglio

Ritorna con tappa nella sua terra natia, Amsterdam. La "notte in bianco" che tutti vorrebbero vivere. Riconfermati artisti che l'accompagnano da sempre.

WiSH Outdoor Festival – Firenze

Novità assoluta per il mondo della musica elettronica: a 10 anni esatti dalla sua prima edizione, WiSH Outdoor Festival approda per la prima volta in Italia: sabato 10 settembre 2016 al Visarno Arena di Firenze. I primi 3mila biglietti – i cosiddetti Earlybirds - sono stati messi in vendita ad aprile e sono andati sold out in due settimane. Dal 6 maggio è iniziata la prevendita ufficiale. WiSH Outdoor Festival è diventato un fenomeno dance seguito da migliaia di persone grazie alla sua peculiarità di essere una kermesse open air con scenografie spettacolari e palchi mastodontici. WiSH Outdoor nasce in Olanda nel 2007, dove nei primi giorni di luglio ha celebrato il suo decimo attesissimo anniversario: si è registrato un record di pubblico (65.000 presenze) da tutto il mondo che si è divertito a ritmo di EDM (Electronic Dance Music).

TOP 10 RESIDENT DJS OF ALL TIME

The DJ residency, one of the most important aspects of a nightclub. A good resident can guide the musical output, attract a crowd, build a following and provide a ‘sound’ that the club becomes known for. In a time of big lineups and guest DJs getting the most attention, there is possibly not as much importance placed on the resident DJ as their used to be. In this article DJBroadcast lists the top 10 residencies of recent times.


Musica e movida a Barcellona Primavera Sound 2016

Tutto ebbe inizio al Poble Espanyol, un bizzarro museo all’aperto ai piedi del Montjuïc. Era il 2001 quando nacque il Primavera Sound Festival, poi spostatosi nel 2004, visto il successo, al Parc del Forum, un grande spazio pubblico da cui si gode una splendida vista sul Mediterraneo. Con il trasloco, il Primavera Sound è diventato una rassegna di musica indie, cioè un insieme di generi musicali lontani dalle logiche prettamente commerciali della distribuzione tradizionale. I numeri sono impressionanti: in 15 edizioni è passato da un’affluenza di 8 mila persone nel 2001 a 200 mila presenze nel 2015 (quasi il 50 per cento provenienti dall’estero).

Sonar Barcelona 2016 16-18 Giugno 2016

Sónar 2016, the global epicentre of electronica, dance music, digital technology and creativity.

Al 'Big Boy' Sergio Sylvestre la vittoria di 'Amici' 2016

Sergio Sylvestre, il 'gigante buono', ha vinto la 15esima edizione di 'Amici' di Maria De Filippi, ottenendo il 61% dei voti nella sfida finale che lo ha visto confrontarsi con Elodie Di Patrizi, uscita invece vincitrice nei voti della giuria dei giornalisti che le ha assegnato il premio della critica. All'annuncio della sua vittoria da parte della conduttrice,Sergio si è commosso al punto da non riuscire a parlare. Poi, incontrando i giornalisti qualche minuto dopo la fine della trasmissione, ha detto che il suo primo pensiero è andato alla mamma: "Non vedo l'ora di chiamarla e dirle quello che è successo!".


"Sweet Harmony", il nuovo singolo di Danilo Seclì

E' uscito "Sweet Harmony", il nuovo singolo di Danilo Seclì Il basso è da paura, la voce è sublime, senza troppi giri di parole ascoltate e condividete! Buona Estate! iTunes: http://apple.co/27GOOeu Google Play http://bit.ly/20eh8iO Lyrics video: http://youtu.be/ujFdR9fwyOg

Amici 15, eliminati i La Rua ai quarti di finale

La band La Rua è stata eliminata ai quarti di finale di Amici 15. La prima manche è stata vinta dai Blu e a finire in ballottaggio sono stati proprio i La Rua. Anche la seconda manche è stata vinta dai Blu e a finire in ballottaggio è stato Lele. La semifinale di Amici 15 andrà in onda mercoledì 18 in prima serata sempre su Canale 5 e potrebbe proprio in questa puntata ad essere incoronato vincitore del circuito danza Ale o Gabriele ma le sorprese sono in agguato. Intanto continua "Amici alla radio" sul nostro sito www.rtl.it dove potete votare gli inediti di Sergio, Elodie, Chiara Grispo, La Rua e Lele per poter vincere la possibilità di assistere alla FINALISSIMA di "Amici 15".

Notte della Taranta, Carmen Consoli si presenta: "Non porterò chitarre elettriche"

Notte della Taranta, Carmen Consoli si presenta: "Non porterò chitarre elettriche" „ ROMA – Carmen Consoli gioca di squadra e rinuncia alla tentazione, che è anche un rischio, di vestire i panni della star. La maestra concertatrice della 19edizione della Notte della Taranta, nel corso della conferenza stampa di presentazione della manifestazione che avrà il suo culmine nel concerto di Melpignano, il 27 agosto, ha descritto il perimetro dentro il quale si muoverà per dirigere l’evento che ha raggiunto da tempo una meritata notorietà internazionale.


Amici 15, eliminata Chiara Grispo

La sesta puntata di "Amici 15" si è conclusa con due cantanti al ballottaggio: Elodie dei Bianchi contro Chiara dei Blu che poi ha perso. La cantante dei Blu aprirà i due concerti dei Modà allo Stadio San Siro di Milano il 18 e 19 giugno. Duetti speciali di Francesco De Gregori con Elisa ed Emma in "Buonanotte Fiorellino" e "La donna cannone" mentre Ornella Vanoni ha cantato con Nek in "L'appuntamento" (in una versione riarrangiata interessante) e "Una ragione di più" . Giudice speciale è stato l'attore Edoardo Leo. Anna Oxa ha presentato il suo inedito "L'America non c'è" assieme ai ballerini Gabriele e Ale.

Parco Gondar 2016: Kalkbrenner, Guetta, Prodigy

Musica, sport, street food e persino il luna park nella programmazione 2016 del Parco Gondar di Gallipoli. Massima attenzione come sempre all’elettronica, in tutte le sue declinazioni: Paul Kalkbrenner (martedì 9 agosto), Sean Paul (giovedì 11 agosto), David Guetta (venerdì 12 agosto) e The Prodigy (martedì 16 agosto, unica data estiva italiana) i primi headliner annunciati.

The Flying Dutch

10 dei migliori DJ svedese nel mondo 3 location 1 solo festival


David Bowie Is: al MAMbo l’unico appuntamento italiano della mostra inglese

David Bowie Is, partita da Londra nel 2013, dopo essere stata a Chicago, San Paolo, Toronto, Parigi, Berlino, Melbourne e Groningen, approderà dal 14 luglio al 13 novembre 2016 al MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna|Istituzione Bologna Musei. La tappa di Bologna rappresenta l’unico appuntamento italiano e l’ultima occasione per visitare la mostra in Europa.

Il Samsara Beach Raddoppia

Non c'è solo crisi nell'intrattenimento italiano. C'è chi prospera, cresce ed esporta lo stile dell'intrattenimento italiano all'estero. Non solo in località esotiche come Dubai. C'è chi lo fa sull'altra sponda dell'Adriatico. Lo staff del Samsara Beach Club di Gallipoli, a giugno 2016 apre una nuova spiaggia Deluxe, ben 4.000 mq dedicati al relax e al divertimento, a Budva, in Montenegro. La località è frequentata soprattutto da turisti russi e dell'est, per cui si tratta di un risultato probabilmente più importante dell'apertura di una filiale in località estere amate dai giovani italiani che già conoscono il Samsara (Formentera, Ibiza, etc).

È morto Prince

Il musicista Prince Rogers Nelson, conosciuto come Prince, è morto all’età di 57 anni. L’ha confermato il suo ufficio stampa. Il corpo è stato trovato nella sua residenza di Paisley Park a Chanhassen, in Minnesota. Le cause della morte non sono ancora chiare. La scorsa settimana Prince era stato ricoverato d’urgenza mentre era a bordo di un aereo partito da Atlanta e aveva costretto il pilota a un atterraggio d’emergenza a Moline, nell’Illinois. Il suo manager aveva detto che si era trattato di una “forte influenza”.


I DIECI FESTIVAL MUSICALI PIÙ BELLI DELL'ESTATE

Il Guardian ha stilato una lista dei festival musicali europei più interessanti dell'estate 2016, dal Primavera Sound di Barcellona al Secret Solstice islandese. Il quotidiano britannico The Guardian ha stilato una lista dei festival musicali europei più interessanti dell'estate 2016, per chiunque ami partire, magari in campeggio, e godersi due o più giorni di concerti insieme a migliaia di altre persone. Dal Primavera Sound di Barcellona al Secret Solstice islandese.

Miami Winter Music Conference 2016

Il Miami Winter Music Conference (WMC) è una kermess che si svolge ogni anno a Miami durante i 10 giorni successivi all'ultima domenica di Marzo. E' considerato a tutti gli effetti, il più grande punto d'incontro mondiale dell'industria della musica dance elettronica. Fondato nel 1985, oggi nel 2016 giunge alla 31 esima edizione, è una piattaforma fondamentale per la promozione del settore.

Brit Awards 2016, trionfo di Adele

Una settimana fa raccontava di essere scoppiata in lacrime per la 'stecca' sul palco dei Grammy. Ora Adele si è presa la sua rivincita trionfando ai Brit Awards 2016 a Londra dove è stata incoronata come Miglior artista femminile britannica portandosi a casa anche i riconoscimenti come miglior album dell'anno e miglior singolo per Hello. Un successo che era nell'aria: prima dell'inizio della cerimonia sul palco della O2 Arena, nell'est londinese, i bookmaker davano già la cantante di '25' in prima fila per le categorie 'best British female' e 'album dell'anno'.


Sanremo, vincono gli Stadio

Sono stati 11 milioni 223 mila i telespettatori, pari al 52.52% di share, che hanno seguito la finale del Festival di Sanremo. Rispetto all'anno scorso - quando l'ultima serata del festival era stata seguita in media da 11 milioni 843 mila spettatori, pari al 54.21% di share - gli ascolti sono in calo di circa 600 mila spettatori e quasi 2 punti di share. La prima parte della finale di Sanremo ha fatto segnare 12 milioni 695 mila spettatori con il 48.76% di share, la seconda 8 milioni 712 mila pari al 64.89%. Un anno fa la prima parte dell'ultima serata del festival era stata seguita da 12 milioni 763 mila spettatori pari al 50.77% di share, la seconda da 10 milioni 8 mila con il 65.48%.

Penisula - Music and Art Festival

Peninsula Music and Art Festival ha come fine principale quello di coinvolgere l’intero territorio mutandolo in teatro di performance artistiche e musicali, valorizzando le bellezze scenografiche della nostra terra e le strutture architettoniche che la rendono unica nel suo genere. Lo scopo è quello di creare un connubio tra l’esperienza artistica e lo scenario in cui è immersa...

Lo spettacolare aftermovie di Hardwell in India

Riempire uno stadio indiano che di solito ospita soltanto match di cricket è impresa riservata a pochissimi artisti. Lo scorso 13 dicembre Hardwell c’è riuscito, radunando 70mila spettatori al D.Y. Patil Stadium di Mumbai


Tomorrowland si, TomorrowWorld forse

Confermati, confermatissimi. Tomorrowland Brazil (in calendario dal 21 al 23 aprile) e Tomorrowland in Belgio (in programma dal 22 al 24 luglio) non saranno minimamente coinvolti dai gravissimi problemi che hanno travolto la società statunitense SFX Entertainment, partner sia dell’edizione brasiliana del festival, sia di TomorrowWorld. L’organizzazione di Tomorrowland ha preferito rilasciare una dichiarazione ufficiale, in modo da mettere a tacere una volta per tutte disinformati e malfidenti, tutt’ora convinti che lo tsunami finanziario di SFX abbia conseguenze letali per tutti e tre i festival. Probabile che sia soltanto il TomorrowWorld ad essere sacrificato, anche se “Il team sta lavorando durissimamente per pianificarne il futuro – si legge nella nota ufficiale – Entro poche settimane daremo ogni aggiornamento possibile”.

Joe T Vannelli come è fatto un dj

L'Italia paese di talenti, uno che ci rappresenta in campo musicale da decenni oramai ci ha dato l'opportunità di conoscere quella parte di uomo che si nasconde dietro la console Joe T Vannelli

Prime Ramps Up With Radio

It's all about the algorithm, taking a different tack to the human touch adopted by Apple, tracks will be drawn from Prime Music’s 1.4m available tracks with users rating tracks with a digital thumbs up or thumbs down to determine future playlists.


A Chicago un museo per i vinili di Knuckles

Chicago continua a ricordare nel migliore dei modi il suo illustre concittadino Frankie Knuckles, The Godfather of House, morto il 31 marzo 2014 all’età di 59 anni (nella foto con il Grammy Awards vinto nel 1998). Da pochi giorni la sua collezione di dischi ha infatti una dimora permanente nella Stony Island Arts Bank, sito che ospita mostre di arte contemporanea e archivi sia musicali che cinematografici.

Martin Garrix produce un disco live in 10 minuti

Durante una puntata di “De Avondploeg”, programma radiofonico olandese con una finestra anche su un canale satellitare, Martin Garrix ha fatto una dimostrazione live su come produrre una traccia. In dieci minuti il talento di Amstelveen è riuscito a creare una melodia che potrebbe essere serenamente una hit magari del prossimo album che uscirà quest’anno, una volta sedata la battaglia legale con Spinnin’ Records.

Amsterdam Dance Event annuncia le date 2016

Amsterdam Dance Event 2016 si svolgerà da mercoledì 19 a domenica 23 ottobre: martedì 12 gennaio uno degli appuntamenti più importanti nel calendario mondiale dei festival e delle conference connesse alla musica elettronica ha rivelato le date della sua 21esima edizione, con l’obbiettivo dichiarato di raggiungere oltre 375.000 presenze.


Silvio Carrano - Make Me Feel

Il 2016 del dj producer pugliese Silvio Carrano (www.facebook.com/silviocarrano) inizia in bellezza. E’ uscito su Zulu Records, prestigiosa etichetta gestita dai My Digital Enemy, una delle formazioni house più celebri al mondo, l'interessante singolo "Make Me Feel". E’ una bomba house con chiari riferimenti al periodo d'oro di questo genere.

E' morto David Bowie, addio al Duca Bianco del rock, il piu' grande performer di sempre

E' morto David Bowie, il trasformista del pop e del rock: a 69 anni e dopo 18 mesi di battaglia contro il cancro. Eccentrico, visionario e innovatore, il Duca Bianco, come era soprannominato, è morto una settimana dopo il suo compleanno, lo scorso 8 gennaio. Bowie aveva da poco pubblicato l'ultimo album, le cui atmosfere, testi e perfino la copertina, vengono ora riletti come un testamento spirituale. La sua è stata una CARRIERA LUNGA 50 ANNI.

L'Alba dei Popoli

Torna anche quest’anno l’Alba dei Popoli, rassegna organizzata dal Comune di Otranto giunta ormai alla sua XVII edizione, che pone l’accento su Otranto come luogo simbolo del Mediterraneo, crocevia di culture, intreccio di etnie. Una kermesse di arte, cultura, musica e spettacoli che prende spunto dalla forza simbolica esercitata dal primo sorriso del sole del nuovo anno all'Italia. La luce che giunge dall'Oriente illumina per prima proprio Otranto.


Tullio De Piscopo compie 50 anni di carriera

Si intitola 'Destino e Speranza' la canzone dedicata a Pino Daniele da Tullio De Piscopo, amico fraterno, che taglia il traguardo di 50 anni di carriera. Il pezzo, feat. James Senese, è uno dei tre inediti contenuti nel triplo cd in uscita il 13 novembre con il titolo '50. Musica senza padrone - 1965/2015'.

I Massive Attack vengono a suonare a casa tua

Immaginate per un secondo di avere i Massive Attack che fanno un DJ set nel vostro salotto, di fianco alla libreria con le foto delle elementari: beh, smettete di immaginarlo perché potrebbe succedere davvero. Guestar, la prima piattaforma online che mette in contatto fan e artisti per organizzare eventi live a casa propria, ha annunciato che sarà proprio il duo di Bristol ad aderire all’iniziativa, il prossimo 7 dicembre.

COME IL DECLINO DI MTV HA COMPROMESSO LE BAND ITALIANE

Un po' di tempo fa stavo in vena comica e mi misi a scrivere della semantica dei testi dei Subsonica, articolo che mi valse l'odio della enorme fanbase della band torinese, ma mi valse anche, qualche tempo dopo, l'avvio di un dialogo costante con il loro chitarrista, Max, con cui di tanto in tanto mi confronto su temi che non riguardano fortunatamente la semantica dei suoi testi. Ieri Max segnalava un suo articolo, pubblicato su La Stampa, in cui parla di come—ai tempi d'oro di MTV—parecchie band appartenenti al circuito indipendente si siano trovate in una condizione particolarmente favorevole per l'inserimento in un circuito mediatico e di pubblico che ha permesso a loro, come ai Verdena, agli Afterhours, ai Bluvertigo, ai Marlene Kuntz e altri, di saltare fuori dalla nicchia del proprio paesino e di diventare una macro-nicchia, i giganti dell'indie italiano, nel periodo che va dalla fine anni Novanta ai primi Duemila.


Claudio Coccoluto - Che cos'e' un dj?

Claudio Coccoluto - Che cosa è un dj ? Risponde alla nostra domanda "Che cos'è il dj" e traccia un quadro piuttosto chiaro su come si è evoluto questo mestiere dagli anni 2000 ad oggi.

DJ Ralf: “In Italia non abbiamo festival importanti. Il problema? L’ipocrisia”

"Avevamo una cosa che c’invidiava l’Europa ed era il Rototom. L’abbiamo dovuto esportare in Spagna perché era impossibile tenerlo in Italia. Ci voleva più polizia lì che per un derby ad alto rischio” - ha detto il producer a FQ Magazine - Abbiamo un approccio delle amministrazioni che è contrario ad eventi come il Sonus o il Time Warp, nonostante abbiano un indotto incredibile per le comunità. Barcellona, ad esempio, si tiene ben stretto il Sonar, che genera il 2% del PIL della città"

Carl Cox si scaglia contro la cultura dei VIP: «Ha rovinato Ibiza»

Ibiza è diventata un covo di fighetti? Secondo Carl Cox, sì. E a dirlo non è propriamente un novellino. Il mostro della club culture si è sfogato qualche giorno fa con il Daily Record, denunciando la situazione di degrado sociale dell’Isla: «Non sono io a essere vecchio, è Ibiza a essere marcia ora. Sotto all’Hard Rock Hotel c’è l’Ushuaia: DJ di lusso, servizio ai tavoli con bottiglie magnum e una VIP Area su due livelli. Un tempo si stava tutti insieme quando c’era un’unica pista.»


Miami Winter Music Conference 2015

WMC 2015 dal 24 al 28 Marzo. Il Miami Winter Music Conference (WMC) è una kermess che si svolge ogni anno a Miami durante i 10 giorni successivi all'ultima domenica di Marzo. E' considerato a tutti gli effetti, il più grande punto d'incontro mondiale dell'industria della musica dance elettronica. Fondato nel 1985, oggi nel 2015 giunge alla 30 esima edizione, è una piattaforma fondamentale per la promozione del settore. Durante il WMC, appassionati di musica, artisti, djs e delegati del settore provenienti da oltre 70 paesi si recano a Miami Beach per un programma concentrato di oltre 400 eventi, party, festival, seminari e workshop. Può vantare oltre 2 milioni di visitatori e oltre 2000 artisti.

Jovanotti diventa inviato speciale per Wired Italia

Jovanotti diventa inviato speciale per Wired Italia. Sul numero di marzo del magazine, il cantante intervista Daniel EK, l’inventore di Spotify. "I processi creativi sono gli stessi di sempre", spiega Ek. "La differenza è la dissoluzione del format, un album può contenere 300 canzoni o averne una sola. Prima era tutto basato sulla scarsità: sul trattenere le cose e farle uscire diluendole nel tempo. L’artista diceva: ho finito il mio album ma lo faccio uscire tra otto mesi perché la mia casa discografica ha i suoi tempi. Se fai così oggi, il tuo album viene piratato nel giro di una settimana. La cosa più importante adesso è fare l’opposto: essere più aperti possibile". Jovanotti è anche il protagonista della cover di un'intervista.

TOMORROWLAND 2015

Tomorrowland 24 e 25 Luglio 2015 è uno dei più noti festival di musica house elettronica a livello Mondiale, fondato nel 2005, che si svolge in Belgio nel parco de Schorre, vicino alla cittadina di Boom. L'evento è organizzato dalla ID&T, dei super promotor olandesi. Il grandissimo successo del Tomorrowland è testimoniato dal fatto che nel 2011 ha raggiunto le 120.000 presenza in soli tre giorni, mentre nel 2012 ci sono state ben 180.000 presenze. Il festival è caratterizzato da decorazione in pieno stile Fantasy, ci sono decine di palchi diversi, fuochi d'artificio, fumo, coriandoli, laser, giochi di luce e quant'altro, insomma lo spettacolo è sempre garantito.


GIORGIO MORODER, L'ITALIANO CHE CREO' LA DISCO

L'estate del 2015 ha segnato il ritorno dell’uomo che invento' Donna Summer e la disco music e fece esclamare a Brian Eno: "Ho sentito il suono del futuro". Incontro con il re delle discoteche, compositore, produttore, deejay e umilissimo gigante della musica, che confida: "Ma ballare no, non ho mai ballato in vita mia"

The Color Run Bari

PARTENZA CORSA ORE 18.00 THE COLOR RUN™ è un evento sportivo incentrato sulla festa, sulla musica e sul colore! THE COLOR RUN™ anche conosciuta come “i 5km più felici sul pianeta”, è una corsa colorata che promuove il benessere, la felicità e l’armonia e non richiede nessun livello di preparazione. Si parte vestiti di bianco, si corre in mezzo al colore e all'arrivo si scatena la festa con esplosioni di colore, musica e balli. Correrai i 5km più colorati, divertenti e pazzi sul pianeta trascorrendo una giornata indimenticabile! Corri, solo in una maniera differente!


Dagli anni 80' ad oggi: il successo intramontabile di Vasco negli stadi

Ci sono concerti e concerti, e poi ci sono i grandi concerti di Vasco Rossi

INAUGURAZIONE USHUAIA IBIZA

Sabato 30 Maggio 2015 IBIZA si riaccende, torna l'USHUAIA CLUB & TOWER con un grandissimo Party d'Inaugurazione. Start ore 14.00 per una serata che si preannuncia interminabile. Anche se la struttura già dal 1 Maggio sarà al 100% operativa. E' proprio la fine di Maggio uno dei periodi più belli ed emozionanti ad Ibiza, e cioè il periodo delle grandi inaugurazioni, infatti anche altri grandi locali come l'Amnesia, il Pacha, lo Space ed altri iniziano la stagione. L'Ushuaia negli ultimi anni ha raggiunto l'apice della popolarità con dei Party veramente grandiosi che si avvicinano molto a devi veri e propri Festival, vista la grande affluenza di persone provenienti da tutto il Mondo. Cannoni di fumo, Laser, Luci, Spettacoli Acrobatici, Grande Animazione, ed i più grandi Artisti/DJ sono solo alcune delle sorprese che vi aspettano visitando l'Ushuaia.

L'organizzatore del concerto di Vasco Rossi attacca De Laurentiis:

Nuova puntata dello scontro tra gli organizzatori del concerto di Vasco Rossi venerdì 3 luglio a Napoli e il club di De Laurentiis. Durissimo l'attacco di Giuseppe Gomez, l'organizzatore, a De Laurentiis nel corso del programma «Barba & capelli» su Radio Crc.


I top DJ stanno distruggendo il loro relativo business

‘Bolla EDM’ è una di quelle espressioni che, negli ultimi due anni, mi è capitato di leggere più frequentemente sia su autorevoli testate del settore che su improbabili discussioni tra presunti “addetti ai lavori”. Molto spesso, a causa della non immediata chiarezza dei meccanismi che sottostanno a questo modo di dire, se ne è parlato a sproposito e senza cognizione di causa alcuna: le dichiarazioni di Duncan Stutterheim, fondatore di ID&T (azienda olandese operante nel settore dell’intrattenimento conosciuta per organizzare, fra gli altri, Tomorrowland, Misteryland e Sensation White), intervistato in occasione di un recente convegno in Olanda, ci aiutano a fare chiarezza al riguardo.

La figlia di Marvin Gaye ancora alla carica

Dopo il verdetto di una giuria californiana, secondo cui "Blurred lines" (il successo di Robin Thicke firmato insieme a Pharrell Williams e T.I.) sarebbe un plagio di "Got to give it Up" di Marvin Gaye, il talentuoso artista di "Happy" deve fronteggiare una nuova accusa - che, a quanto pare, non avrà però un seguito in tribunale. La famiglia di Marvin Gaye, ora, probabilmente galvanizzata da questa prima vittoria (oviamente Pharrell, Thicke e T.I. ricorreranno in appello), è tornata all'attacco. Nona Gaye (figlia del cantante scomparso nel 1984) ha infatti dichiarato in sede di intervista, a proposito del singolone "Happy" e del pezzo del padre "'Ain't that peculiar": "Non voglio mentire. Penso davvero che si somiglino"...

MADCON stanno conquistando l'Europa

E' nelle radio ed in tutti i digital store italiani dall'8 maggio, il nuovo singolo dei MADCON , il duo dance-pop norvegese che sta conquistando l'Europa,dal titolo "Don't Worry" feat. Ray Dalton.


United Djs For Children 2015

Dopo cinque edizioni di successo (2010, 2011, 2012, 2013 e 2014) e circa 180.000 € incassati ed interamente devoluti in beneficenza, United Dj's For Children (www.udeejays.com) cambia passo. L'evento organizzato al Coco Beach di Lonato (Bs) per il 2015 prevede grandi novità nella formula e negli artisti coinvolti. UDJ è già un appuntamento fisso nell'agenda di chi vuol ballare facendo del bene durante l'estate, ma l'obiettivo è quello di non fermarsi e continuare a mettere d'accordo dj, musica da ballo e beneficenza a favore dei più piccoli. Già il cambio di nome della manifestazione avvenuto nel 2014 (da Top Italian Djs For Children ad United Djs for Children) ha fatto capire che Alberto Gobbi Events, gli organizzatori ed i suoi partner vogliono davvero cercare di unire tutti i protagonisti del clubbing con unico scopo: aiutare i bambini meno fortunati.

JANET JACKSON NEW TOUR

The UNBREAKLABLE WORLD TOUR will return one of this world’s most influential entertainers back to the live stage in support of her upcoming album due out this Fall on Rhythm Nation Records/BMG.

MTV Awards 2015

MTV Awards 2015 l’evento musicale torna al Parco delle Cascine di Firenze, in diretta tv il 14 giugno


Sonar Barcellona 2015

Anche quest'anno il Sonar trasmetterà emozioni e nuove informazioni sulla tecnologia che ruota intorno al sound . Quest'anno come ospiti di eccezione i Duran Duran ed i Chemical Brothers. Venti mostre audiovisive e tecnologie future. Tutti i migliori dj mondiali. Sónar presenta SonarCashless, l'unico metodo di pagamento al festival. Un braccialetto, che può essere ricaricato in contanti o con una carta.

Matthew Lee, il pianoforte ha fame di rock

Cacciato dal Conservatorio, da sempre spirito ribelle e rock and roll, ma guai a dimenticare il romanticismo. «Ogni tanto un bel pezzo di Marco Masini ci vuole», racconta con il sorriso Matthew Lee, all’anagrafe Matteo Orizi, pianista e cantante pesarese, classe ’82, che con il suo stile alla Jerry Lee Lewis sta conquistando il mondo, tanto da essere definito dalla stampa internazionale “il genio del rock and roll”. Bretelle, camicia, giacca di pelle, capelli tirati all’indietro, tratti distintivi di uno stile rockabilly che «è vita, amore per il ritmo. Le mode non c’entrano – precisa con sicurezza Matthew ...

Film sulla storia del DJ Frankie Knucles

Il film racconterà con dettaglio la vita del grande Frankie Knuckles, considerato il Padrino della House Music e i primissimi giorni della, allora nascente, scena house di Chicago. Sarà intitolato ‘The Warehouse‘ e verrà prodotto da Bob Teitel, già produttore di ‘Men Of Honor – L’onore degli uomini’, Billy Dec, importante produttore ed imprenditore di Chicago che reciterà anche nel film, Randy Crumpton, giudice del ‘Chicago International Film Festival’ e Joe Shanahan, altro importante investitore di Chicago. Non ci è dato ancora di sapere molto altro su The Warehouse, tramite un comunicato stampa hanno spiegato come “il film sarà un tributo alla storia di Robert Williams, il proprietario del Warehouse e, dell’eredità artistica di Frankie Knuckles, un artista senza tempo”


L'unico evento-spettacolo che unisce i migliori djs del panorama con la cultura e la letteratura italiana

Venerdì 29 maggio 2015 ore 12:00 le murate caffè letterario piazza delle murate Firenze

MADONNA | REBEL HEART WORLD TOUR 2015

MADONNA | REBEL HEART WORLD TOUR 2015: tutte le date

Negramaro Wine Festival 2015

Magia, divertimento, atmosfere indimenticabili e sapori unici: sono questi gli ingredienti sapientemente dosati che fanno del Negroamaro Wine Festival l’evento più cool del calendario brindisino.


INAUGURAZIONE SAMSARA BEACH

INAUGURAZIONE SAMSARA BEACH. Sabato 29 Marzo Gallipoli si accende! Torna il Samsara Beach con una grande Inaugurazione e con i suoi Beach Party più amati d'Italia. Quindi dal 29 Marzo il Samsara Beach sarà ogni giorno operativo al 100% con tutti i suoi servizi. L'accesso al Samsara sarà come sempre totalmente gratuito e libero, non esiste nessuna prevendita, si pagano solo i servizi di cui si usufruisce: lettini, ombrelloni, bevande, food e privee. Ogni domenica quindi ci sarà il Beach Party, ma oltre all'inaugurazione ci saranno altri 4 SPECIAL EVENTS, a Pasqua, Pasquetta, il 25 Aprile e l'1 Maggio.

Monegros Italia Old River Park

Il mitico Monegros Festival spagnolo per la prima volta in Italia. La famiglia Arnau, dopo 21 anni di attività, passando daun piccolo rave nel deserto ad un festival di 40.000 persone, decide di diffondere il suo format al di fuori della Spagna. Nasce così per la prima volta il Monegros Italy in collaborazione con International Talent importante brand di spessore nell’organizzazione di eventi da 17 anni.

Divinaefollie Opening Summer Season

Sabato 16 Maggio 2015 nella storica cornice del DIVINAEFOLLIE, grande inaugurazione estiva con Special Guest LITTLE LOUIE VEGA, direttamente da New York City, uno dei Dj produttori più importanti a livello mondiale. Un evento targato MUSICA E PAROLE, che come sempre si conferma leader indiscusso nell'organizzazione degli eventi in Puglia e non solo. Start ore 23.00. Ingresso Uomo 15 euro, ed una speciale promozione Donna entro l'1.00 ticket a soli 5 euro, dopo l'1.00 il costo sarà di 10 euro (a questi prezzi vanno aggiunti 2 euro di prevendita). Tavoli a partire da 20 euro a testa. Sarà aperta per l'occasione anche la zona Piscine con uno speciale POOL PARTY.


“Festa”, il nuovo singolo di Salento Calls Italy

Danilo Seclì ft. Sud Sound System - “Festa”, il nuovo singolo di Salento Calls Italy: dal 5 maggio 2015 su www.facebook.com/SalentoCallsItaly e sui digital store