MIlano Fashion Week

Prima c’erano modelli e modelle, oggi si trovano a sfilare più i blogger e “Fashion Snobber”. Tra tanta finzione di personaggi e pseudo l’unica certezza è l’Italia style! Dal 23 al 28 Settembre nella capitale della moda Italiana, e non solo, hanno sfilato ben 138 . Quest’anno grazie anche alla concomitanza dell’Expo il numero di presenze è schizzato alle stelle. Stelle in cielo e star sulle passerelle.

A 57 anni Sharon Stone posa per Harper's Bazaar

La star di Basic Instinct e Casinò, Sharon Stone, è immortalata nuda sulla copertina del numero di settembre della rivista di moda statunitense Harper's Bazaar. Nel servizio all'interno del magazine, l'attrice spiega la scelta di farsi fotografare senza veli all'età di 57 anni: "A un certo punto inizi a chiederti che cosa sia davvero sexy. Significa essere consapevoli di se stessi, divertirsi e piacersi abbastanza da apprezzare la persona che è con te". E prosegue: "Se pensassi che essere sexy oggi significhi cercare di essere quella che ero in Basic Instinct, ora avremmo tutti una brutta giornata".

Cibo da indossare: Phil Ferguson

Si ispira a frutta,ortaggi, verdure, sushi, api ed altri animali strani. ma a rendere ancora pù particolari le sue opere sono i modelli che usa per immortalare le sue opere, in posa quasi come se fossero costretti!


Trussardi: la rimonta del marchio

Rilanciata a partire da novembre 2014, la storica etichetta Trussardi Jeans sta dando soddisfazioni alla casa di moda Trussardi. La campagna vendita per l’autunno-inverno 2015/2016 uomo e donna ha visto un incremento dell’8% del budget wholesale e retail rispetto alla contro stagione.

Scarpe Basse Primavera/Estate 2015

In vista della Primavera/Estate 2015, le scarpe basse tornano a essere un must have, soprattutto nelle versioni innovative e originali volute dalle maison di moda più amate da noi fashion victim. Il campo delle scarpe flat comprende tantissimi modelli per tutti i gusti, calzature sporty chic come le slip on e le sneakers, creazioni in stile mannish come le stringate, ma anche ballerine, mary jane flat e sandali open-toe per completare ogni tipo di outfit. I sandali bassi per la Primavera/Estate 2015 hanno fatto la loro comparsa nelle versioni più pregiate anche sulle passerelle di moda quest’anno, decretando tra le altre cose il grande ritorno di moda dei gladiator

Tendenze Estate 2015

Dimenticatevi il color block dai toni fluo: la prossima estate si veste di tonalità mai sfacciate, giallo e l'arancio protagonisti assoluti. Tagli capelli estate 2015, pop hair tra le tendenze del momento Ispirazioni anni 80 per il total look