MARCEL DETTMANN 4HRS E DIEGO AMURA


  • INFO

    Trentanove anni fa nasceva in Germania Marcel Dettmann, enfant prodige che non avrebbe previsto quello che sarebbe accaduto di lì a poco. Non poteva affatto sapere, infatti, che il mondo della techno avrebbe ricominciato il suo percorso con più vigore e hype degli anni addietro. Grazie a lui e agli artisti che hanno voluto riportarla a nuova luce. Al Berghain, in primis, nelle cui stanze fatte di tetti altissimi e casse roboanti è nato lo spirito che tutt’oggi contraddistingue chi ci suona. 
    Quell’atmosfera da brividi unita ad una padronanza considerevole del genere techno e del saper trasmettere la sua vera essenza al pubblico. Tutti questi elementi hanno permesso a Marcel Dettmann di essere oggi Marcel Dettmann. 
    Accanto a lui suonerà Diego Amura che con il suo EP Automa ha ricevuto grandi soddisfazioni sin dalla sua uscita sulla MindTripRec; il remix di Jonas Kopp sulla sua traccia è nelle migliori track di giugno su Beatport e nelle Monthly Top 50 su RA. Siamo emozionati nel vederlo suonare ad una serata così importante per noi, al fianco di Dettmann e con tutta la sua crew Nice To Be.

    L’ultima alba con Villalobos ha avuto qualcosa di realmente mistico, un set pazzesco, da pelle d’oca. Vogliamo ripetere la stessa magia di nuovo. Con un altro Maestro della console.

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace