MATES FESTIVAL


  • INFO

    music
    Non solo dance ma tanti generi musicali. I migliori acts internazionali saranno a Napoli per vivere momenti unici con i giovani del Sud. Musica è cultura, condivisione e serbatoio di energie positive, tali da far sbocciare un sorriso
    nella vita di tutti, e tanta adrenalina.

    wellness
    Essere in forma, sapersi muovere, fare gym nel modo giusto, e praticare una corretta attività fisica. Sono questi gli elementi fondamentali del vivere sano e del benessere, non solo fisico ma soprattutto interiore. Movimento fa rima con Benessere.

    panels
    Focus sul mondo che avanza e fa del web il suo universo parallelo. Creare una startup, organizzare un evento, reagire e contrastare fenomeni di cyberbullismo, saranno i temi della tre giorni di Panels e Workshops, trattati in collaborazione con le più prestigiose Università italiane.

    relax & detox
    Per stare bene con se stessi è fondamentale la filosofia “mens sana in corpore sano” conoscere e promuovere alimentazione bio significa conoscere meglio il nostro corpo, proteggerlo da tossine e, soprattutto, curarlo nel modo giusto. Mangiare sano purifica il corpo, la mente e l’anima.

    gaming
    Giocare sul web non fa male, se resta un momento ludico e di sano svago. Vivremo e collauderemo le nuove esperienze grazie alla Nintendo, la consolle di ieri e di oggi, sempre attuale ed innovativa, che rilancia nuove frontiere del mondo dei videogiochi e dell’universo Home-game.

    food & drinks
    Le prelibatezze locali, Pizza e non solo. I sapori e i gusti tipici del Meridione, elementi cardine della dieta mediterranea e che sono storia e cultura di un Paese famoso nel mondo. Le sue bevande tipiche che da sempre accompagnano i piatti gustosi del Sud impreziosiranno tutto il resto.

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace