MOLFETTA NIGHT RUN


  • INFO

    La "MOLFETTA NIGHT RUN"

    Le suggestioni di una corsa notturna, il bello della partecipazione condivisa, un evento speciale, una festa che coinvolge tutte le generazioni, capace di andare ben oltre il senso sportivo di una manifestazione podistica.

    È la sintesi della "Molfetta Night Run", corsa non competitiva, aperta a tutti e percorribile a passo libero, che si terrà a Molfetta domenica 30 aprile, tra le vie di una città che da sempre respira sport e atletica.

    La corsa si svolgerà sulla duplice distanza di 5 e 10 km, per andare incontro alle esigenze e possibilità di ogni singolo partecipante. La partenza è prevista in pieno centro. Gli atleti correranno per le vie della città, fortemente caratterizzati dalle loro maglie “fluo”, a riecheggiare il colore delle stelle e della luna. Un’occasione unica di sport associato alla valorizzazione delle bellezze artistiche di Molfetta. Una festa presentata da Pako Carlucci.

    Per rafforzare il rapporto con il territorio, abbiamo pensato di coinvolgere le realtà più importanti dello sport e non solo. Il coordinamento tecnico è affidato alla Asd Free Runners, che rappresenta una certezza nel panorama sportivo pugliese, ed è organizzato con il Csain - Comitato Provinciale di Bari, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. 

    www.molfettanightrun.it - info@molfettanightrun.it 

    La "BABY NIGHT RUN"
    La Molfetta Night Run è un evento pensato per tutte le famiglie. Ed è per questo che abbiamo lanciato l’idea della Baby Run, corsa di 1 km tra le vie del centro storico di Molfetta. I bambini fino ai 10 anni potranno cimentarsi in questa specifica corsa, che assocerà bellezze del territorio a passione dei runner. Per iscriversi è necessario effettuare la registrazione nella home page del sito www.molfettanightrun.it, precisando la partecipazione alla Baby Night Run.

    La "SPECIAL NIGHT RUN"
    All’interno della Molfetta Night Run un ruolo fondamentale avrà la presenza di atleti davvero speciali. Atleti che hanno saputo sconfiggere la sfortuna, grazie alla passione e alla forza di volontà. È per questo che nel contesto della corsa, avrà luogo la “Special Night Run”, dedicata ad atleti con disabilità. Il percorso sarà lo stesso della Night Run. Identico l’orario di partenza, proprio perché amiamo trasmettere un concetto: lo sport accomuna tutti, rompe le barriere. Ecco perché l’evento punta ad avere partnership con le più importanti società podistiche non solo pugliesi e sarà condiviso con il Comitato italiano paralimpico. 

    IL "VILLAGGIO DEI RUNNERS"
    Il Villaggio dei Runners sarà allestito per consentire l’iscrizione alla corsa e il ritiro di pettorali e pacco gara, ma pure con un’iniziale forma di intrattenimento. Ci sarà musica, animazione e divertimento nel pre e post gara. Sarà possibile: l’iscrizione alla corsa, il ritiro dei pettorali, la consegna dei kit gara, la promozione di attività del territorio, delle associazioni e degli sponsor coinvolti. Non mancherà il palco, uno spazio dedicato all’intrattenimento ed un’area specifica per il ristoro post-gara. 

    IL PACCO GARA
    All’interno del Villaggio dei Runners, come evidenziato, ci sarà un punto dedicato alla distribuzione dei kit gara. Sarà, il kit gara, infatti, una componente ben più che accessoria all’interno dell’evento. Ogni atleta potrà godere di un pacco comprendente prodotti alimentari, materiale tecnico, gadget promozionali. Il ricco pacco gara è garantito per tutti gli iscritti.

    COSTI E MODALITA' D'ISCRIZIONE
    Per la "Molfetta Night Run" il costo al pubblico dell’iscrizione è di Euro 10,00 (dieci/00). Per la Baby Night Run il costo è di Euro 5,00 (cinque/00). La "Special Night Run" è gratuita. 
    L’iscrizione va effettuata sul sito www.molfettanightrun.it 
    Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario (si consiglia di stampare e mostrare ricevuta del pagamento) oppure direttamente presso la sede della Segreteria Organizzativa, in via San Pietro 90 a Molfetta, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00. In alternativa, può essere effettuato direttamente nel Villaggio dei Runners nel giorno dell’evento. Il pettorale e il pacco gara dovranno essere ritirati nel Villaggio dei Runners, allestito nei giorni 29 e 30 aprile.

    PACCHETTI TURISTICI - Per chi arriva da più lontano...
    Il 30 aprile capita di domenica. E l’occasione è propizia per godersi le bellezza di Molfetta e di tutti i paesi del circondario. Ecco perché mettiamo a disposizione pacchetti con la possibilità di trascorrere in città un “long weekend”. Sabato e domenica. O addirittura, considerando che il weekend sarà allungabile al 1° maggio, trascorrere tre giorni all’insegna del relax e del turismo. 

    CONTATTI
    E’ a disposizione per ogni eventuale chiarimento la Segreteria Organizzativa, presso la sede dell’agenzia Studio360, in via San Pietro 90 a Molfetta (Bari).
    Tel. 080 3976001 – Cell. 349 2698605 
    e-mail: info@studiotresessanta.it - info@molfettanightrun.it

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS


  • DATE
    30TH APR 2017
  • OPEN
    HR. 21.00
  • CLOSE
    HR. 00.00
  • AGE TARGET
    0
  • DJ RESIDENT
    -
  • PHOTOGRAPHER
    -
  • PROMOTED
  • CLASS EVENT
  • GENERE
    OTHER
  • PRICE
    0.00 €
  • GUEST
  • LABEL

  • VOCALIST
  • LOCATION
  • ADDRESS
    - - 70056 - MOLFETTA

Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace