CLUBBINGZONE: RODRIGUEZ JR


  • INFO

    Rodriguez Jr

    Olivier Mateu in arte Rodriguez Jr. è un musicista francese che vive e lavora a Parigi. Nel corso della sua adolescenza si avvicina al mondo del clubbing alternando lezioni di piano a feste di musica elettronica. Oggi è considerato uno dei massimi esponenti della scena Electro francese. 

    Oliver ha una visione caleidoscopica delle sonorità elettroniche, le sue produzioni sono una via di mezzo tra electro contemplativa fatta di grooves scintillanti che cedono il passo a influenze più melodic techno, senza però rinunciare sonorità electro - pop. Rodriguez Jr. è il sottoprodotto della cultura che lo ha generato, le sue fonti di ispirazione sono ascrivibili ad artisti del calibro di LFO, Carl Craig, Eric Satie, Kraftwerk, e Michael Polnareff, solo per citarne alcuni. Queste influenze si riflettono nel suo modo di comporre musica che si avvale di un mucchio di sintetizzatori vintage, tastiere e apparecchiature analogiche. Oggi il suo lavoro è molto apprezzato sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori e si esibisce periodicamente nei migliori Club e nei più grandi festival del settore, come il Tomorrowland in Belgio, l’ADE Festival di Amsterdam, il Sonar Off a Barcellona e molti altri ancora.

    Paul Kenny DJ

    è resident del progetto Clubbingzone dagli inizi. L'artista è uno dei rappresentanti della tech house partenopea e propone nei suoi calorosi deejay set, le migliori sonorità del genere, riscuotendo sempre un grande supporto da parte del suo pubblico. 

    Paul è di natura un perfezionista on stage, ama leggere attentamente i segnali che provengono dalla dance floor, in modo da ritagliare il set adatto per ogni evenienza. La sua musica è frutto del suo background personale e artistico che lo ha portato negli anni ad esibirsi al fianco dei migliori nomi del panorama internazionale aprendo le notti di moltissimi Big della musica globale

    Franz 
    Domenico Imperato Aka Franz classe 87' è un giovane è produttore partenopeo. Diplomato alla Nut Accademy di Napoli come produttore di musica elettronica. L'artista ha tutte le carte in regola per essere una delle promesse della techno Made in Naples! Nel corso della sua carriera ha condiviso la consolle con molti Big della musica globale, da Roman Flugel a Blawan passando per Black Madonna e Konstantin Sibold per citarne solo alcuni. 
    Il suo sound gode di un accento molto personale e può essere sintetizzato come una miscela tra House e Techno suonata sia in vinile che mediante supporti digitali all'avanguardia. Attualmente è resident del progetto WOO e ha un suo programma radiofonico su Radio UMR titolato Transition.

    Antonio D'Albenzio
    Classe 1993 Antonio D'Albenzio inizia il suo approccio alla musica alla giovanissima età di soli 14 anni. Ad entusiasmarlo è la musica elettronica in generale combinata con sonorità di natura classica, partendo dal Jazz fino alla Techno Detroit. Essendo un collezionista, si esprime prevalentemente in vinile apportando saltuariamente al set tracce digitali. La sua immensa passione lo spinge ad effettuare un'ampia e accurata ricerca musicale, cercando così di proporre all'interno dei suoi set sonorità travolgenti, armoniche e talvolta insolite, in modo da lasciare un segno particolare agli ascoltatori presenti. Il suo stile di pensiero lo porta a credere che un Dj prima di essere tale deve essere un clubber perché suppone che chi non riesce ad emozionarsi con la musica non sarà mai in grado di emozionare gli altri. Ad influenzarlo in particolar modo sono le sonorità di artisti from Detroit 



    dj 
    @Antonio d'albenzio
    Franz Domenico Imperato
    Paul Kenny DJ

    Start ore 23:00
    10 euro con drink entro le 01:00
    dopo 10 senza drink

  • ADDITIONAL INFO
    Start ore 23:00 10 euro con drink entro le 01:00 dopo 10 senza drink​

INFO EVENTS


  • DATE
    18TH NOV 2016
  • OPEN
    HR. 23.00
  • CLOSE
    HR. 05.30
  • AGE TARGET
    18
  • DJ RESIDENT
  • PHOTOGRAPHER
  • PROMOTED
  • CLASS EVENT
  • GENERE
    ELECTRONIC
  • PRICE
    10.00 €
  • GUEST

  • LABEL
  • VOCALIST
  • LOCATION
  • ADDRESS
    VIA COROGLIO 14/B - 80124 - BAGNOLI

Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace

PREVIEW