MASSIMO DI LENA / MARSUPIALS / VISCOVO


  • INFO

    Massimo Di Lena (Early Sounds Recordings / Halfway Ritmo)
    Marsupials (Madhouse Recordings / Toy Tonics)
    Gianluca Viscovo (DROP)

    MADE IN NAPOLI. 
    E’ questo il filo conduttore del party che vedrà esibirsi quattro artisti napoletani, quattro eccellenti produttori, orgoglio della nostra terra. Venerdi 4 novembre sulla console della Galleria 19 (Ex Rising South) ci saranno Massimo Di Lena, i Marsupials e Gianluca Viscovo.

    Sono passati i tempi in cui i set di Massimo Di Lena erano pieni di suoni minimali, oggi la melodia, il funk ed il calore della deep riempiono le sue esibizioni. Una trasformazione a pieno titolo quella che lo ha portato da MASSI DL a Massimo Di Lena. Una autentica esigenza lo ha portato ad abbandonare quelle sonorità che non sentiva più sue per dare vita a questo nuovo progetto che punta ad essere uno specchio in versione musicale di se stesso. Un progetto in continua evoluzione, di pari passo con la sua maturazione personale, musicale ed artistica.

    A differenza di quello che si può pensare dal nome, i Marsupials, sono due italianissimi djs e producers, napoletani, entrambi classe 79, Massimiliano Miele e Luigi Giomini. Con anni di gavetta tra i locali del napoletano e non solo, i due si sono incontrati tramite delle amicizie in comune e dopo aver parlato di musica per tanto tempo, ed aver capito di avere molti gusti e punti di vista in comune, hanno deciso di unire le forze, e formare questo progetto. 

    A chiudere questo quartetto di artisti napoletani c’è Gianluca Viscovo, fresco dalla sua release con Mario Bianco su Stereo Productions di Chus e Ceballos. 
    Appuntamento per Venerdi 4 novembre alla Galleria 19 di Napoli per un party tutto targato MADE IN NAPOLI

    Free Entry fino alle 00.30

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace