NICE TO BE PRESENTS SASHA CARASSI


  • INFO

    Saturday 13th August 

    Nice To Be presents 

    “Prima di tutto non mi reputo un grande artista, ma una persona che ha ancora tanto da imparare. Posso comunque dire di essere abbastanza sensibile, pignolo e determinato.”
    Affermazioni del genere dette da un grande artista sono capaci sempre di far venire la pelle d’oca. Non è facile restare con i piedi per terra quando si ha un pubblico così vasto che ti apprezza o quando ci si ritrova a suonare per il mondo, nei festival e nei club più rinomati. Quello che davvero apprezziamo tantissimo degli artisti coi quali stringiamo amicizia è l’umiltà e quest’uomo ne ha da vendere. La sua altissima considerazione del lavoro che svolge è forse il motivo principale per cui oggi è così amato. 
    Ha prodotto tracce notevoli per Drumcode, la prima nel 2010, ed oggi è produttore e proprietario della celebre etichetta Phobiq. Ha cominciato con una grande passione per la musica house e si è rivelato col tempo un amante sfegatato di molti generi musicali. La sua attitudine è puramente techno e al contrario di quanto sembri da vicino, i suoi set sono tosti come il ferro battuto e trascinanti come un thriller da togliere il fiato. Collaborare con lui è un grande onore per noi, tanta stima per un artista partenopeo che nel mondo fa parlare bene della sua città.
    Sasha Carassi sarà affiancato da Angelo Perna. Il nostro prodigio rivestito di techno music è appena tornato da una bellissima esperienza in Croazia al Movement Festival, ci delizierà come sempre ancora carico di adrenalina e di musica di qualità. La nostra stima nei suoi confronti è ormai consolidata e, anzi, cresce ogni volta che ha modo di dimostrare tutto il suo carisma. Il recente remix di Milkplant su Etichetta Nera ha ricevuto feedback positivi da molti artisti, tra questi Richie Hawtin, Joseph Capriati, Chris Liebing, Maceo Plex, Truncate e Paco Osuna. Siamo eccitatissimi per il percorso artistico e non vediamo l’ora di ascoltarlo di nuovo.
    Ad aprire le danze ci sarà Mayn, la nostra nuova arrivata ma che fa già parlare molto bene di sé. Da pochi mesi a questa parte ha partecipato a diversi parties locali. Impossibile dimenticarla al fianco di Miss Kittin, Nastia ed Ellen Allien e ricordiamo come fosse ieri quanta grinta e bravura ha dimostrato davanti al numeroso pubblico di dancers.
    Chi dice che ad agosto Napoli sia noiosa, non sa forse che ci sarà grande festa il 13 agosto all’Arenile di Bagnoli . Facciamolo sapere a tutti che Napoli “sona” e che quel giorno sarà piena di gente che vorrà solo amarsi vicino al mare e ballare su una musica irruente e deliziosamente sfacciata.


    ** SASHA CARASSI **
    https://www.facebook.com/SashaCarassiOfficial/?fref=ts
    https://www.residentadvisor.net/dj/sashacarassi
    [Phobiq Rec - Drumcode]

    Angelo Perna 
    https://www.facebook.com/djangeloperna/?fref=ts
    https://www.residentadvisor.net/dj/angeloperna
    [Etichetta Nera - Nice To Be rec]

    Maryn
    https://www.facebook.com/Maryn-644662632349379/?fref=ts
    [Nice To Be resident]

    ________________________________________________________

    Promoter:
    Nice To Be
    http://www.nicetobe.it/
    https://www.facebook.com/pages/Nice-To-Be/144752105572923?fref=ts
    http://www.residentadvisor.net/promoter.aspx?id=32948

    Graphic Designer: 
    Vincenzo Paccone
    https://www.facebook.com/Vincenzopacconecom?ref=ts&fref=ts

    Mediapartner: 
    Ibiza By Night: www.ibizabynight.net

    Sponsored by:
    MNML COUTURE
    https://www.facebook.com/Mnml-Couture-304535566231658/?fref=ts
    ________________________________________________________

    Arenile di Bagnoli [Via Coroglio 14b, Napoli]
    ________________________________________________________

    Entrance: Ingresso con riduzione 
    ________________________________________________________

    Don't be afraid... Dance !!!
    ________________________________________________________

    INFOLINE : 
    +393289357190

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace