APERIPULP DI SAN LORENZO


  • INFO

    Una notte per sognare, per far avverare ogni desiderio. Una notte dove le stelle sono le protagoniste, e dove i desideri si trasformano in realtà. La notte di San Lorenzo torna Aperipulp, per la prima volta nella cornice del Lido Turistico.

    Il 10 agosto, a partire dalle 22:00, occhi puntati al cielo, ma orecchie dirette verso la console sulla quale si esibiranno Kozzuto insieme a Gabriele del Prete, Mario Bianco insieme ad Andrea Gambardella e l’ospite di questo nuovo appuntamento di Aperipulp: Claudio Coccoluto.

    Ha iniziato a fare il Dj a 13 anni, inizialmente per hobby, ma dal 1985 questa è diventata la sua professione. Dal 1990 inizia anche l’esperienza da produttore, ed in pochissimo tempo si è affermato come uno dei dj italiani più conosciuti, in patria come all’estero. Il suo sound è inconfondibile, una variante della musica house che lui stesso definisce “underground”. Molto legato al pubblico napoletano, ogni sua esibizione in città è un momento ricco di magia.

    Gli ingredienti saranno, come sempre, la musica e l’allegria di questo brand che da anni offre al pubblico napoletano divertimento allo stato puro. 
    Il tutto rigorosamente FREE ENTRY.

    Appuntamento per il 10 agosto, dalle 22:00, per un nuovo party firmato Aperipulp. MAKE A WISH!!!

    CLAUDIO COCCOLUTO
    Kozzuto B2B Gabriele Del Prete
    Mario Bianco B2B A.Gambardella

    Official Sponsor.:
    Bam Energy Drink
    https://www.facebook.com/drinkbam/?fref=ts

    Info.: + 39 3382689847 • +39 3348072133
    Aperipulp.com

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace

PREVIEW