CLUBBINGZONE: RADIO SLAVE


  • INFO

    Venerdi 17 Giugno Clubbingzone Pres Radio Slave (Official)

    Radio Slave (Official)

    Matt Edwards è uno degli artisti e produttori di musica elettronica più eclettici e grandi di sempre. La sua musica viene editata e pubblicata in varie forme e nomi diversi, ma forse quello che rispecchia maggiormente tutto il suo percorso è riassunto nello pseudonimo Radio Slave.
    Un musicista straordinario, acclamato da critica e pubblico, nominato dall'autorevole DJ Mag il miglior produttore britannico degli ultimi tempi. Le sue produzioni sono così apprezzate da spingerlo a lavorare a stretto contatto con i migliori disc jockey globali che spesso lo invitano a remixare ed editare le loro migliori hit. Armand Van Helden, Slam, UNKLE, DJ Hell, Josh Wink, DJ Sneak sono solo alcuni dei mostri sacri per i quali questo grande esponente dell'elettronica londinese lavora e a cui offre la sua esperienza e professionalità.
    Matt è un vero e proprio agitatore delle dancefloor dei migliori global club in giro per il mondo. Resident del Panorama Bar, del Rex Club di Parigi, suona periodicamente al Fabric di Londra, al Womb diTokyo e allo Space Club di Ibiza.
    Le sue performance dal vivo sono il meraviglioso specchio del duo background e si compongono di solide bass line di House Music, miscelate ad accenti Techno di spessore che per il suo pubblico sono un successo assicurato!

    Irregular Synth

    Vincenzo Palumbo è uno dei disc jockey partenopei che hanno fatto la storia della scena clubbing a Napoli. La sua carriera nell'ambiente musicale comincia presto, in età adolescenziale comincia a mixare i suoi primi vinili e a maturare quella passione che presto lo spinge a dedicarsi mente e corpo al progetto Irregula Synth. Grazie alla sua abilità si ritaglia presto l'apprezzamento da parte del pubblico, gradimento che oggi gode di un notevole respiro internazionale. Sono molte le persone affascinate dalla sua capacità innata di leggere i segnali provenienti dalla dance floor e confezionare i suoi set ad hoc, in base al coinvolgimento emotivo del suo pubblico. Ad ogni sua apparizione on stage, lascia il segno, la sua musica è un meraviglioso connubio tra solidi groove accompagnati a linee di basso di matrice techno. I suoi successi non si attribuiscono soltanto al suo modo di esibirsi dal vivo, ma risentono anche della sua natura di produttore di musica elettronica e dal suo prolifico lavoro in studio che genera pubblicazioni sulle migliori etichette discografiche globali.

    Paul Kenny
    https://www.facebook.com/paulkennyofficialpage/?fref=ts

  • ADDITIONAL INFO
    Entro le 00.30 10€ con drink

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace

PREVIEW