APERIPULP


  • INFO

    Pulp. Pulp come Aperipulp. Pulp come Pulp Ficiton. 
    Il party più atteso dell'anno torna in scena e lo fa catapultandovi in un'atmosfera tarantiniana, dove tutto é possibile. 
    Il 28 marzo scendete in pista con Vincent Vega, lanciatevi in iconici passi di twist con il caschetto nero di Mia Wallace. 
    O forse vi sentireste più nei vostri panni recitando passi della bibbia o vincendo un incontro di boxe che vi farà trovare in un mare di guai? 
    A pasquetta saremo noi il vostro Mr Wolf, ci penserà la nostra musica a risolvere tutti i problemi nei quali, da bravi gangster, vi caccerete. 
    Ma ogni grande missione ha bisogno di una location all’altezza. L’ambientazione non può che essere al Laghetto di Fasilides, un grande area all’aperto, dove anche il cielo sarà a tinte pulp. 
    É lì che Marsellus vi aspetta. 
    E, lo sapete, a Marsellus non si può dire di no!

    I protagonisti:

    Heidi • (BBc Radio 1 - Jackathon Jams)
    Giuseppe Cennamo • (Desolat-Hangover)
    Roberto Biccari
    Kozzuto B2B Del Prete
    Cipolletta B2B Mario Bianco
    ArtSlaves • (Moan)
    Alfonso Mauro B2B Giuseppe Vetrano
    B&S Project

    Luca G (Live show)


    Ambientazione: 
    Laghetto ‘Bagno di Fasilides’ 
    (Mostra d’Oltremare) 

    Inizio missione: ore 10.00

    La Location 

    Un lago, un prato su cui ballare, uno spazio all’aria aperta dove ammirare l’imponente ricostruzione del Castello di Gondar e la sua piscina: quale soluzione migliore per trascorrere questa Pasquetta marzolina? Questo, e molto altro, lo potrete trovare al Laghetto Fasilides’ un luogo ameno, dove il verde si specchia nell’acqua del lago, regalando a tutti i riflessi di un posto dove il tempo sembra essersi fermato.

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace