DRUMCODE NIGHT


  • INFO

    Napoli, 29 febbraio 2016

     

    Una Pasqua coi fiocchi, questo il regalo di International Talent a tutti i suoi clubber più affezionati. Il 27 marzo, tutti al Golden Gate Disco di Pozzuoli, per una Drumcode Night che farà sicuramente parlare di se. Per l’occasione, consolle 100% made in Svezia, ma non si tratta di noto mobilio low cost, ma anzi di business class musicale. Adam Beyer, Dense & Pika, Ida Engberg saranno i protagonisti di questa Pasqua elettronica, per una lunga notte fino alle 7 del mattino!

    Ci sono pochi nomi nel panorama che riecheggiano e che da anni sono punto di riferimento per amanti del genere ma soprattutto addetti ai lavori, beh, lui è uno di quei nomi. Che mondo sarebbe senza Adam Beyer? Sicuramente meno ricco di techno con la T maiuscola. Uomo e mente dietro all’onnipotente Drumcode, artista con un’esperienza infinita dietro alla consolle ed allo stesso tempo topo da studio con una qualità innata per la produzione musicale.

    Il duo britannico Dense & Pika vede le luci della ribalta sulla scena elettronica a metà del 2011, grazie ad una serie di uscite white label che li fanno diventare noti come paladini della vero e moderna techno underground, garantendosi il rispetto di nomi quali Blawan, DJ Koze, Levon Vincent, Jackmaster, Sven Vath e Scuba con il quale fanno uscire una serie di vinili sulla sua  the Hot Flush.

    Bandiera svedese issata, questa volta una splendida amante ed ormai paladina della techno made in Sweden, apprezzata da palati fini e dai più ruvidi clubber: Ida Engberg. Ammaliata dalla musica e ispirata dai migliori dj di sempre, è compagna di vita ed artistica ormai da tempo, del buon Adam.

     

    Tutti pronti, Drumcode torna in città, come prima e più di prima con International Talent!

  • ADDITIONAL INFO

INFO EVENTS



Push I Like on this event


Ci sono 0 mi piace