Dance Music Awards

Amici, il vostro supporto per un grande amico e per un grande dj... Tommy Moretti Per il secondo anno consecutivo alle nomination del #DanceMusicAwards...come miglior Dj Resident ...!!! Il vostro supporto è importante, farlo è molto semplice...!!!! Ecco il link: http://dancemusicawards.it/votazioni/vota-adesso/ http://dancemusicawards.it/ Vi chiedo di supportare anche Miglior Summer Club - PRAJA GALLIPOLI Miglior Winter Club - CROMIE DISCO Miglior Festival - POPFEST - People on Pleasure Miglior Brano - Escape Gerardo Mastro J Miglior Fotografo Nightlife - Salvatore Calabrese

Vasco rompe con Live Nation per secondary ticketing dopo un servizio delle Iene

Giamaica management, la società che si occupa dei contratti di Vasco Rossi, comunica di avere attualmente sospeso ogni rapporto commerciale con Live Nation. Lo si legge in un post firmato dalla stessa società e pubblicato sulla pagina facebook di Vasco Rossi. "Dopo aver appreso dal servizio televisivo de Le Iene di un possibile coinvolgimento di Live Nation nella rivendita "secondaria" di biglietti per i concerti in Italia - si legge nella pagina ufficiale dell'artista - Giamaica management comunica di avere attualmente sospeso ogni rapporto commerciale con Live Nation e si riserva di agire per vie legali essendo totalmente estranea a quanto emerso dal servizio giornalistico

Luca Carboni chiude “L’alba dei popoli”

OTRANTO-Per un’eventuale collaborazione con artisti salentini, gli piace pensare a Giuliano. Per il resto, non è cambiato tanto dal cantautore che faceva impazzire tutti negli anni ’80 con i suoi versi, la sua chitarra e la sua “s” dolcissima, marchio di fabbrica bolognese. Sembra proprio “Luca lo stesso”, il Luca Carboni che, nonostante la pioggia, ha scaldato Otranto, nell’ultima serata della lunga tre giorni de “L’alba dei popoli”. E fa niente se qualche problema tecnico ha fatto ritardare l’inizio del concerto. Il fossato del castello aragonese era gremito.


MISS ITALIA 2015: Alice Sabatini

Claudio Amendola ha proclamato la più bella d'Italia. Capelli corti, look sbarazzino, alta 1,78, occhi marroni e capelli castani, Alice Sabatini è diplomata in Biotecnologie Sanitarie, vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche...insomma bella e BRAVA!

CHIASCIA OPENING SEASON

Sabato 19 Settembre torna il CHIASCIA, uno dei club più esclusivi e raffinati del Sud-Italia. Per il 15esimo anno di attività si parte subito inaugurando con un grande ospite, direttamente dal Pineta by Visionnaire di Milano Marittima il dj LUCA CASSANI. Confermata tutta la consol storica del Chiascia con i Dj resident LUIGI MANTOVANI, ROCCO TETRO, PAKY FANELLI, e in voice la splendida e talentuosa DANIELA DI COSOLA reduce da un importante collaborazione con Radionorba come conduttrice di "una citta' per cantare" che ha visto esibirsi Mario Biondi e Benji e Fede. Friendly Dj NICO RINALDI.

VEUVE CLICQUOT CONSTELLATION PARTY

Musica, animazione, proiezioni tridimensionali e spettacoli mozzafiato, sempre e comunque all’insegna dell’eleganza. Questo e molto altro ancora è il Veuve Clicquot Constellation Party, in programma sabato 5 settembre alla Villa Reale di Monza, residenza reale capace di attraversare a testa alta secoli di storia. Sabato 5 allestimenti e scenografie sono destinati a farla da padroni...


Da Bob Sinclar a Gigi D’Agostino e Benny Benassi: a Gallipoli si balla con il top dei dj

L’estate in Puglia si anima con la musica dei migliori dj del panorama italiano e internazionale: dopo la serata in cui è stato protagonista Albertino, lo scorso 16 luglio, altri grandi nomi sono attesi alla consolle per le iniziative in programma per il Pop Fest People on Pleasure, noto festival, organizzato da Musica E Parole, che ogni estate fa ballare tutti a Gallipoli (LE). Stasera, 19 luglio, al Cave è la volta del “capitano” Gigi D’Agostino, quasi un simbolo della musica anni ’90, che grazie alle sue hit continua ad essere amato nonostante gli anni che passano. Ma la “Domenica Pop” prevede anche, nelle prossime settimane, l’arrivo, alla Praja di Gallipoli, di colleghi come Michael Calfan e i Daddy’s Groove (26 luglio), Cristian Marchi (2 agosto), Gabry Ponte (9 agosto) e Federico Scavo (23 agosto). Per il “giovedì All Star” sono attesi invece Martin Solveig (23 luglio), Bob Sinclar (30 luglio), ancora Gigi D’Agostino (6 agosto), Nervo (13 agosto), Benny Benassi (20 agosto) e Moti, a cui il 27 agosto spetterà il compito di concludere le serate.

I MIGLIORI FESTIVAL MUSICALI DELL'ESTATE IN ITALIA

Volete cominciare a organizzarvi le vacanze estive ma vi mancano idee originali? Perché allora non unire viaggi, musica e divertimento scegliendo come destinazione uno dei grandi festival musicali in Italia?