DUBFIRE DJ

Ali Shirazinia, comunemente conosciuto con il nome d'arte Dubfire, è un dj e produttore iraniano house e techno. Prima della sua carriera solista, Dubfire era la metà dei quattro volte nominati e vincitori del Grammy Award del duo Deep Dish. Lo stile di Dubfire è notevolmente differente da quello del piatto profondo, consistente in tecno anziché progressive house. Durante la sua gioventù ha ascoltato lo più classica Hip-Hop, Jazz / Rare Groove, reggae dub, new wave e industriale ed è stato anche influenzato dalla scena punk locale e la musica di bande sede a Washington DC, tra cui Fugazi e Minor Threat. Shirazinia frequentato un negozio di dischi locale chiamato ieri e oggi Records, dove conobbe i suoni di artisti come Kraftwerk, Ministero, Jesus & Mary Chain, Depeche Mode, Nitzer Ebb, Adrian Sherwood di On-U Sound and Einstürzende Neubauten. Nel 1991, Shirazinia e compagno DC residente Sharam Tayebi formati Deep Dish, un DJ e la produzione duo che sono diventati noti per le loro produzioni e dj set. Deep Dish rilasciato classici di danza di fama a partire dal 1995 remix di De'Lacy 'Hideaway,' e ha continuato a lavorare con una serie eclettica di nomi del pop, rock ed elettronica. Shirazinia e Tayebi stabiliti piatto profondo Records, e sono andati a vincere un Grammy nel 2002 per il loro remix di Dido di "Thank You" insieme a molti altri premi di alto profilo. Seguendo i loro successi come Deep Dish, sia Shirazinia e Tayebi iniziarono a produrre e DJ individualmente.
Shirazinia usato il suo nome d'arte di lunga data "Dubfire" per le sue produzioni soliste. Suono solista di Shirazinia differisce notevolmente da quella dei Deep Dish, composto da minimal, techno, e la casa al posto del suono casa prevalentemente progressive di Deep Dish. La sua produzione I Velocità sentire, che è una cover di un oscuro Love & Rockets canzone, presenta i suoi vocals. La pista simbolicamente e sonicamente segnato un bivio nella carriera musicale di Shirazinia, fondendo progressive house vocal-driven Deep Dish con scuri, suoni spigoloso. Shirazinia canta anche in In Love con un amico su album di debutto Deep Dish. I Feel velocità è apparso nella pubblicità di Eos Volkswagen. Nel 2007, Shirazinia ha annunciato il lancio della sua nuova etichetta discografica, Scienza + Tecnologia audio digitale, anche conosciuto semplicemente come SCI + TEC. [1] Ha messo l'etichetta come una presa di rilasciare la sua nuova musica e ha iniziato tranquillamente scatenando una serie di tracce notevoli. 2007 electro-tech track 'Roadkill' bordato Dubfire sempre più vicino alla sensibilità techno, mentre il terzino spogliato 'RibCage' diventato il primo rilascio su annunciato etichetta Desolat di Loco Dice, diventando un classico. Dubfire seguito con un attacco di release-dancefloor accensione, atterrando su alcune delle etichette più importanti della musica elettronica. Richie Hawtin, che ha firmato "emissioni" di Dubfire per la sua etichetta Minus di tutto rispetto, anche rilasciato rielaborazione di Dubfire di 'Spastik' (il brano classico che Hawtin ha prodotto nel 1993 sotto il suo alias Plastikman) come un re-lavoro ufficiale. Poco dopo, di Sven Vath Cocoon Records ha preso nota e rilasciato alcune della musica di Dubfire, cementando la sua straordinaria reinvenzione.Con ogni nuova versione, il profilo di Dubfire salito più alto. Due top 10 tracce di Resident Advisor-100 Charted Records del 2007, giocatore di IDJ Magazine of the Year nel 2008, nomination per Miglior Artista minima di Beatport e Best Techno Artist nel 2008 e nel 2009, si estende su innumerevoli riviste di musica, miscele per Mixmag, BBC Radio 1 di Essential Mix, e DJ Magazine - i riconoscimenti e successi si susseguono velocemente.
Nel 2008, ha prodotto un remix Dubfire su Danton Eeprom e di Radio Slave 'Grindhouse' che incapsulato tutto ciò che Dubfire significa oggi: ritmi scuri, audio superiore, e brillantezza tecnologica. Ha attraversato quasi tutti i generi ed è stato l'apice di un suono unico che DJ Magazine chiamato "jet-nero, techno cromo lucido." Groove e Raveline Magazine ha chiamato il Best Remix of the Year. Recente lavoro di Dubfire lo ha visto tracce di co-produrre con celebre britannico di musica elettronica atto Underworld, rilasciare una compilation due dischi con Loco Dice per Cocoon, remix aggiuntivi di materiale Plastikman, e un progetto di collaborazione con il produttore rispettato Oliver Huntemann. Nel corso della sua incredibile viaggio, etichetta SCI + TEC di Dubfire ha continuato a crescere ed è ora sede di un elenco di artisti di livello mondiale.



GENRE


HOUSE,MINIMAL,TECHNO

LAST EVENTS

NEAPOLIS OF LOVE SUMMER CAMP 2..
CAMPANIA - DATE: 30/04/2015 - START: 23:45
PHOTO EVENT NOT PRESENT
DUBFIRE (ARENA) / PERC (TERRAZ..
PUGLIA - DATE: 01/08/2015 - START: 23.00
PHOTO EVENT NOT PRESENT
DUBFIRE..
LOMBARDIA - DATE: 26/09/2015 - START: 23:30
PHOTO EVENT NOT PRESENT
NEXTECH SPECIAL..
TOSCANA - DATE: 14/05/2016 - START: 20.00
PHOTO EVENT PRESENT
LOCO DICE, DUBFIRE, REBEKAH, R..
PUGLIA - DATE: 14/08/2016 - START: 20
PHOTO EVENT NOT PRESENT
ON THE BEACH : JOSEPH CAPRIATI..
CAMPANIA - DATE: 03/09/2016 - START: 23.00
PHOTO EVENT NOT PRESENT
DOCKYARD DAYTIME FESTIVAL ADE ..
NOORD-BRABANT - DATE: 22/10/2016 - START: 11
PHOTO EVENT NOT PRESENT
AWAKENINGS X JOSEPH CAPRIATI I..
NOORD-BRABANT - DATE: 21/10/2017 - START: 23
PHOTO EVENT NOT PRESENT

NEXT EVENTS


LABELS