JOSEY REBELLE DJ

Con le apparizioni nei club e nei festival di tutta Europa e Asia, un debutto negli Stati Uniti e un'abbondanza di riconoscimenti per club e programmi radiofonici, il 2017 è stato un anno eccezionale per il DJ nato a Londra Josey Rebelle. Ma per essere uno dei DJ più stimati del gioco devi guadagnartelo, e Josey ha dimostrato che è una forza da non sottovalutare, dimostrandosi un'artista che può cavalcare senza problemi innumerevoli generi con un raw e brutale energia sotterranea mantenendo il pubblico nel palmo della sua mano, il tutto con una priorità assoluta: la selezione dei pesi massimi prima di tutto.

 

Josey è stato presentato ai mazzi in tenera età, insegnato a DJ da suo fratello nella sua collezione house, techno e hardcore quando aveva 13 anni, ma è stato qualche anno dopo che si è laureata da camera da letto al club, alla fine ha guadagnato le sue strisce come residente al leggendario club seminterrato di Londra Plastic People. Da allora ha elogiato le line-up di club come Panorama Bar, Fabric, Concrete, Good Room, De School e Nitsa, e nel 2018 la vede stabilirsi per un'esclusiva residenza londinese al Pickle Factory. Josey è stato anche prenotato per festival tra cui Dimensions, Primavera Sound, Bestival e Afropunk NYC, ha registrato mix molto acclamati per Resident Advisor, The Fader, Discwoman, Fact Magazine e BBC Radio 1, ed è apparso anche nella primissima Boiler Room ufficiale trasmesso nel 2010.

 

Mentre il suo club è incentrato sulla casa, techno e breakbeat suonano vecchi e nuovi, Josey mostra l'intero spettro della sua conoscenza musicale nelle sue tre ore di risonanza di domenica mattina, Rince FM, descritto da Time Out come "il modo migliore per passare una domenica" . Il 2018 segna il settimo anno di Josey alla stazione.



SOUNDCLOUD


GENRE



LAST EVENTS

LIGHT CLUB #7 – JOSEY REBELL..
CAMPANIA - DATE: 02/08/2018 - START: 20:00
PHOTO EVENT NOT PRESENT

NEXT EVENTS