MODA' SINGER

Modà è il nome del progetto di Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). 

Nel 2011 i Modà partecipano alla 61° edizione del Festival di Sanremo con il brano Arriverà, cantato insieme ad Emma,aggiudicandosi il secondo posto nella sezione “Big”. A febbraio esce il loro nuovo album di inediti dal titolo “Viva i romantici”, che entra subito al primo posto nella classifica degli album più venduti mantenendo la posizione per oltre un mese, raggiungendo il disco di diamante con oltre 450.000 copie e certificandosi il secondo album più venduto del 2011 in Italia dietro al solo Vasco Rossi. Tra i singoli estratti dall’album in formato digitale si contano 4 multiplatino, 1 platino e 2 oro. I Modà hanno oltre 1 milione di fan su Facebook e il loro canale YouTube conta circa 100 milioni di visualizzazioni.

Ad aprile i Modà sono premiati ai TRL Awards di Mtv come miglior artista italiano e miglior artista emergente. La band si è anche aggiudicata ben quattro premi ai WMA 2011 per i singoli Sono già soloLa Notte e Arriverà e per l’album “Viva i romantici”. A maggio viene pubblicato il singolo Vittimache diventa disco d’oro nella classifica download.



SOUNDCLOUD


GENERE



LAST EVENTS

RADDOPPIO DEI MODA' A TORINO..
PIEMONTE - DATE: 18/03/2017 - START: 21:00
PHOTO EVENT NOT PRESENT

NEXT EVENTS