RENèE PETROVA AKA LA BULGARA DJ

Renèe Petrova conosciuta anche come Renèe La Bulgara,speaker,dj e vocal performer comincia la sua avventura radiofonica all’età di 13 anni in una piccola radio locale. Successivamente viene lanciata da Albertino di Radio Deejay che dopo qualche provino approva le sue capacità affidandole uno spazio con Mario Fargetta all'interno del deejay Time.Ci rimarrà 3 anni durante i quali conduce in sostituzione di Albertino la mitica Deejay parade.

Nel 2004 inizia a girare l'Italia toccando i migliori club di tutto il paese. Non si definisce solo Dj ma una performer in quanto i suoi spettacoli vengono arricchiti dalla sua voce e dalle decine di idee che la portano a trasformarsi live!

Dal 2006 parte con un programma su m2o radio dove la potete ascoltare in diretta tutti i giorni con Andrea Mattei nel mitico m2o party dalle 20 alle 22...e il sabato in back2back insieme a Chiara Robiony nel GDC Girls DJ Club.

Dal 2012 renèe è la prima dj ologramma al mondo grazie al progetto Overset.

Dal 2014 inizia il suo percorso nel mondo delle produzioni con ben due singoli GDC n' DALIEN "Bipolar" progetto house che esce sulla prestigiosa etichetta di Federico Scavo Area 94 e Alien Cut feat Renee "Jump" tormentone estivo e singolo di debutto come cantante per la Dance and Love.



WEBSITE


-

SOUNDCLOUD


GENERE


HOUSE

LAST EVENTS

WISH OUTDOOR FESTIVAL - ITALY..
TOSCANA - DATE: 10/09/2016 - START: 12
PHOTO EVENT PRESENT

NEXT EVENTS