K-CONJOG PRODUCER

You can read K-Conjog's music as you wish. Skipping from happyness to angst, getting ligh-hearted or tribulated. But just one thing is certain:his music is surely out of tune.

Fabrizio Somma è K-Conjog, compositore, polistrumentista e produttore di musica elettronica. Nel 2009 esce il suo disco d’esordio, Il Nuovo è al passo coi tempi, edito per Snowdonia Dischi/Audioglobe.Nel 2010 esce per l’etichetta inglese Dirty Demos un ep electro/folk intitolato Le Storie che invento non le so Raccontare.
Il disco in questione diventa anche, con l’ausilio del regista Francesco Lettieri, un progetto video vincitore di numerosi festival tra cui anche Il Napoli Film Festival.
Il 2012 è l’anno di Set Your Spirit Freak!, secondo disco uscito per l’americana Abandon Building Records con cui ha realizzato anche il disco di remix degli Origamibiro (Shakkei) con la partecipazione di Plaid, ISAN e Melodium.
Con Set Your Spirit Freak! Il giovane compositore miscela a suo piacimento la migliore lezione del minimimalismo e la riadatta, avvicinandosi alle intenzioni di grandi maestri come Yann Tiersen, John Adams, Wim Mertens. Il disco, infatti, contrariamente alle produzioni precedenti, mette in luce le capacità compositive dell’autore che gioca continuamente con la classicità delle sonorità orchestrali, passando senza troppi problemi a quelle della più moderna folktronica. Il videoclip del brano QWERTY, diretto da Francesco Lettieri, ha vinto il PIVI 2012.
Ha inoltre collaborato con Valerio Berruti nel 2010 sonorizzando la sua personale Una Sola Moltitudine, presentata al Palazzo delle Stelline di Milano e l’installazione video E più non dimandare presentata al tina b. di Praga.
A Marzo 2014 è uscito l’EP Dasein rinnovando la collaborazione con l’etichetta americana Abandon Building Records.
Ad Aprile 2015 è uscito l’EP “Fermati,O Sole!” in collaborazione con Trovarobato,Fresh Yo! e Bad Panda Records,progetto audio video in collaborazione con Valerio Berruti.



WEBSITE


www.regoon.com

GENERE


ELETTRONICA

LAST EVENTS

K-CONJOG LIVE SET - FESTA DI A..
CAMPANIA - DATE: 26/09/2015 - START: 21:00
PHOTO EVENT NOT PRESENT

NEXT EVENTS