UNTOLD FESTIVAL 2019

CLUJ-NAPOCA, ROMANIA | 1 - 4 AGOSTO 2019.

pubblicato da Flavia Di vincenzo

Untold Festival è un festival di musica EDM che si svolge nel parco centrale di Cluj-Napoca in Romania e, con un'affluenza di oltre 300.000 persone ogni anno, è uno dei più grandi eventi di musica dance in Europa.

Anche se la sua prima edizione risale soltanto al 2015, Untold è diventato rapidamente uno dei festival più amati e acclamati in tutto il mondo aggiudicandosi pure il premio come Best Major Festival agli European Festival Awards.

Questo festival, presentando ogni estate i migliori DJ al mondo, attira avidi fan della dance provenienti da tutto il continente attratti dalla sua incredibile offerta musicale e da una produzione artistica all'avanguardia.

Il palco principale (all'interno dello stadio Cluj Arena da 30.000 posti) è il vero e proprio centro EDM per tutta la durata del festival ma la lineup di Untold si rivolge anche a chi preferisce la techno, la house e la drum & bass promuovendo tutta una serie di generi adatti a un pubblico internazionale pronto per scatenarsi al party dei party.

Ticket:

https://www.festicket.com/it/festivals/untold-festival/2019/