GONNE: LA "MAXI" TENDENZA PER L'ESTATE 2018

ROMANTICHE, FEMMINILI, CHIC, BELLISSIME, PERFETTE PER I LOOK DI STAGIONE

pubblicato da Flavia Di vincenzo

Le esagerazioni in fatto di look ci danno sempre di che parlare, questa volta però l’esagerazione “maxi” è una super tendenza: la gonna, extra lunga. L'ultima ossessione fashion dell’estate 2018 che completa il ciclo magico e super trendy iniziato da minigonna e gonna midi.

Femminili ma non sfacciate, intriganti ma non volgari, eleganti ma anche super easy, possono essere audaci o ipercastigate e sono in ogni caso tra i modelli imprescindibili dell'Estate 2018. Quelle che abbiamo visto sulle passerelle di moda della Primavera Estate 2018 sono d'ispirazione perfetta per creare gli outfit più belli della stagione. Talmente ricercate e preziose da essere le gonne perfette anche per una cerimonia o al contrario, talmente casual, versatili e super smart da essere giuste anche per una fuga a cavallo. Che si pensi a un'idea romantica e poetica o a un look deciso e rigoroso, c'è sempre una gonna lunga giusta per la vostra occasione.

Lunga e lunghissima da abbinare nei modi più chic e alla moda di sempre. Colorate, a tinta unita, a pieghe oppure dritte, eleganti o per il giorno, casual, in cotone, plissettate ed eleganti, in lino oppure tutte paillettes… qualunque sia il tuo stile nel guardaroba non potrà assolutamente mancare una gonna lunga, uno dei capi must di stagione da indossare in tanti modi diversi e in circostanze differenti.

La gonna lunga è uno dei capi passe-partout  del guardaroba nel vero senza della parola, in primis perché si abbina con tanti capi e si può indossare in tante occasioni diverse, poi perché sta bene proprio a tutte, basterà scegliere il modello che meglio si adatta alla silhouette. In merito agli abbinamenti, non c’è dubbio che più la gonna è a vita alta più il crop top dovrà accorciarsi, almeno di sera, mentre durante il giorno la gonna lunga si può indossare con una canotta oppure con un t-shirt. Ai piedi un paio di sandali bassi oppure un paio di sneakers, ma se puntate a un look più elegante allora è impossibile resistere al sandalo con il tacco oppure ad un paio di zeppe gioiello.

Scegliendo il modello di gonna adatto al tuo corpo e all’occasione non potrai sbagliare look!