MTV AWARDS, IL CANTANTE DEI THE KOLORS SPUTA E NON RITIRA IL PREMIO. LITE CON MANDELLI

STASH DURANTE LA PERFORMANCE DEL GRUPPO HA SPUTATO SULLE TELECAMERE, POI LA BAND NON HA RITIRATO IL PREMIO LASCIANDO MANDELLI SOLO SUL PALCO, E DIETRO LE QUINTE IL FACCIA A FACCIA TRA IL PRESENTATORE E IL CANTANTE

pubblicato da Mino Melc

Firenze, 20 giugno 2016 - La band The Kolors dà spettacolo, in negativo, alla serata MTV Awards di Firenze. Il peggio lo ha dato il cantante della band, Stash, che già sul palco durante la performance del gruppo napoletano aveva dato segni d'insofferenza lasciandosi andare ad uno sputo a una delle telecamere. 

Ma non basta, che contestazione è se ritiri il premio? Infatti Stash, non pago dell'esibizione, si è anche rifiutato di ritirare il premio History Haward che MTV aveva assegnato al gruppo.

Infine la resa dei conti nel dietro le quinte, quando il presentatoreFrancesco Mandelli, che era rimasto da solo sul palco senza nessuno a ritirare il premio, non le ha mandate a dire al 'ribelle' di giornata. "Io ti devo consegnare un premio e tu te ne vai? - ha detto Mandelli, immortalato da un video pubblicato sui social e in cui grida in direzione del cantante - io sto lavorando. Ma tu chi sei?". 

Solo il pubblico di Twitter sembra aver gradito la performance dei fuoriusciti dalla 14esima edizione di 'Amici' della De Filippi e ha votato la band anche per il premio dedicato alla miglior performance, anche questo, nenache a dirlo, non ritirato. 

In serata Stash, davanti a una camomilla, ha commentato su Facebook: "A proposito di ciò che è successo sul palco degli Mtv Awards purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. È chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento". Sempre se qualcuno deciderà di premiarli ancora.... 

Fonte: www.quotidiano.net/

http://www.quotidiano.net/the-kolors-sputo-1.2273868