TORNA IL POPFEST

PEOPLE ON PLEASURE GALLIPOLI ESTATE 2016

pubblicato da Benny Quinto

Con l'Estate 2016 ormai alle porte cresce l'attesa per il POPFEST di Gallipoli. Il progetto musicale targato Musica e Parole che si è ormai affermato e consolidato negli anni registrando numeri da record. Alcuni ospiti sono già stati annunciati come: Bob Sinclar, Steve Aoki, Albertino, Vinai, Cristian Marchi, Tujamo, Klingande, R3hab, Federico Scavo, giusto per citarne alcuni, e si prevedono tante altre sorprese. Stracciata ormai letteralmente la concorrenza con la riviera romagnola, Gallipoli è diventata una tappa d'obbligo per gli amanti del clubbing e del divertimento. Non fa più di tanto notizia il fatto che Gallipoli anche quest'anno faccia registrare il record di prenotazioni con oltre 2 mesi di anticipo. E' abbastanza facile prevedere il pienone anche per quest'anno. E per seguire tutti gli aggiornamenti sugli EVENTI in Puglia e del POP FEST, non dimenticare di visitare costantemente la nostra pagina eventi per non perderti neanche un evento: www.regoon.com/eventi-puglia.htm

Ecco altri link utili:

www.facebook.com/popfestitaly

www.facebook.com/prajadiscogallipoli

www.facebook.com/CaveWavegallipoli

www.facebook.com/musicaeparoleofficial

www.regoon.com/artist/663/pop-fest---people-on--.htm

 

 

POP FEST è un progetto musicale che si è affermato e consolidato negli anni registrando una considerevole e crescente partecipazione del popolo della notte soprattutto giovanile e ricevendo notevoli riconoscimenti dagli addetti ai lavori e da esperti del settore. Nato dall’idea di creare una vera e propria rassegna musicale e di intrattenimento notturno incentrata sulla sinergia, sull’interazione e sul feeling fra artisti, pubblico, contesto musicale e arti visive, oggi rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori dell’entertainment notturno e della musica. La rassegna si pone da un lato come un palcoscenico molto importante per giovani e veterani DJ/producer del segmento della musica pop e commerciale nazionale e internazionale e dall’altro come valvola di sfogo per gli utenti, i quali hanno la possibilità di vivere in ogni occasione un esperienza unica frutto di un mix perfetto fra sano divertimento, emozioni trasmesse dalla suggestiva location e dalle performance degli artisti più blasonati e quotati bel panorama mondiale della musica in scena al esclusivamente al Pop Fest.

Noi di regoon l'anno scorso abbiamo seguito tutti gli eventi del Popfest, e con questo articolo vogliamo ripercorrere le sue tappe principali con una serie di foto.

SILVIO CARRANNO

STEVE AOKI

BOB SINCLAR

NERVO

FEDERICO SCAVO

GIGI D'AGOSTINO

HARDWELL

MARTIN SOLVEIG

TOMMY MORETTI E SILVIO CARRANO

SUPER PRAJA

 

 

IN ATTESA DI RICEVERE ULTERIORI NOVITA' E AGGIORNAMENTI RIGUARDO IL POP FEST 2016 A GALLIPOLI, CI RIGUSTIAMO IL VIDEO ANTEPRIMA DEL 2015 REALIZZATO SEMPRE IN MANIERA ESEMPLARE. L'ESTATE 2016 E' ALLE PORTE!!