RESET SOUND // PROMOTED

Reset Sound è un progetto nato nel Novembre 2014; fanno parte dello staff alcuni Dj e vari Promoter. Reset nasce per RESETTARE (rilanciare-rinnovare) il concetto di party e di festa. Da subito, vista la spiccata abilità dei membri, la disponibilità e la serietà risultiamo staff principale alla discoteca Essenza di Siena dove già da prima alcuni membri collaboravano in maniera autonoma.

Inolte abbiamo collaborazioni con Tabasco (Maniacs Party) ed il Woodstock di Firenze.
E’ proprio al Woodstock che per Natale ci viene affidata una serata come staff principale riuscita particolarmente bene in main room insieme ai nostri Dj si esibiscono i Pet-Duo.
Continuiamo l’ inverno 2014-2015 dove abbiamo sempre come rocca forte la nostra amata Essenza, intanto consolidiamo sempre di più la nostra collaborazione con Atomic Event (staff organizzatore della mitica Fortezza da Basso, più organizzatore occasionale di Obihall e Viper) dove diveniamo uno dei gruppi più importanti e ci viene concessa l’ esclusiva sul territorio Valdarnese.
In primavera si smuovono le acque anche in terra Valdarnese dove collaboriamo per varie serate con lo staff locale Dreamscape nelle loro feste in villa. Facciamo inoltre anche una comparsa allo storico Nirvana.
Ad Aprile con l’ aiuto di Spt Electronic (altro staff dell’ Essenza) organizziamo da 0 la nostra prima serata in una sala inedita dell’ Essenza riuscita con grande successo. 
L’ estate 2015 ci vede attivi con il gruppo Atomic Event sulla discoteca Tinì di Cecina. Ed a Giugno collaboriamo alla grande per Opera Music Festival spalleggiati da Spt Electronic.
Sempre in estate organizziamo nelle montagne Valdarnesi due eventi denominati: SeC_REseT Party e facciamo una comparsa al Galisia con le loro "Cattive Abitudini".
A fine estate lo staff si ingrandisce: iniziano a collaborare due nuovi membri di Arezzo.
Rinizia l' autunno e riaprono le discoteche, dopo l' analisi di varie proposte e dopo l' assaggio dello scorso anno decidiamo di fare un' altra serata al Nirvana dove gestiamo autonomamente una loro sala.
Inoltre assumiamo la direzione artistica dell' Essenza (sempre più nostro fortino) e portiamo avanti la nostra collaborazione con il gruppo Atomic Event (Fortezza & Mind).
E' appunto con Atomic che,al Mind,nel Gennaio 2016 organizziamo un Party con in main room Speedy J.
A Febbraio riproviamo a smuovere il Valdarno gestendo in maniera autonoma il privè del Carosello.
Durante la stagione invernale nel nostro Auditorium Reset Sound (Essenza) portiamo in ordine cronologico i seguenti guest: Mark Broom, Petduo, Niereich, Fatima Hajji, Angy Kore, Viper XXL, Torsten Kanzler, Fernanda Martins, Klaudia Gawlas e chiudiamo col botto con Felix Krocher!
Passiamo Pasqua all' Obihall e Maggio in Fortezza con Atomic event.
Con grande entusiamo il 1/06/2016 nasce il progetto Wave all' Essenza e decidiamo di proseguire anche per l' estivo non dimenticandoci però del Tinì di Cecina.
Come al solito non riusciamo a star fermi e l' 11/06 collaboriamo al Move di Sinalunga.
Sempre in estate insieme al gruppo Love Forever organizziamo due belle feste al Lago di Sancipriano; inoltre a metà Luglio collaboriamo con l' organizzazione di Nature Beat di Viterbo per il festival.
Ad inizio Settembre organizziamo ancora in casa, ancora all' Essenza: 15h techno marathon con un doppio stage: Pool party & Auditorium, guests della serata: Brian Sanhaji, Bas Mooy, Dustin Zahn.
Il 24 Settembre iniziamo un nuovo progetto al Nirvana: "Magiq" insieme allo staff Dreamscape. La prima serata con Dario Rossi è un grande successo.
Come di consueto nell' autunno/inverno 2016 ci occupiamo della promozione del Nextech festival, Halloween all' Obihall ed il capodanno di Roma Cosmo Festival.
Al Nirvana proseguiamo il cammino con altre due serate, una delle quali (a Novembre) con ospite Flug.
La stagione 2016/2017 ci vede molto attivi e con grossi successi in casa Essenza: apriamo subito a bomba con Markantonio, a Novembre è Sterac aka Steve Rachmad il protagonista. A dicembre è il turno di Black Asteroid. 
Gennaio ci vede attivi con una doppia data: Metempsicosi night e la super serata con Gary Beck. A Febbraio arriva una Drumcode night con Enrico Sangiuliano & Roberto Capuano. A Marzo portiamo per il secondo anno consecutivo Niereich. 
Veramente da lasciare senza fiato è la chiusura con ben 3h di Speedy J in un Auditorium stracolmo.

WEBSITE


X

SOUNDCLOUD


GENRE


TECH-HOUSE,TECHNO

NEXT EVENTS


LAST EVENTS

WAVE - POOL PARTY AT LAS VEGAS

WAVE - POOL PARTY AT LAS VEGAS
TOSCANA - DATE: 03/09/2017 - START: 15:00
PHOTO EVENT NOT PRESENT

WAVE - POOL PARTY AT LAS VEGAS

WAVE - POOL PARTY AT LAS VEGAS
TOSCANA - DATE: 23/07/2017 - START: 15:00
PHOTO EVENT PRESENT